Brescia-Vicenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Brescia-Vicenza è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – VICENZA | lunedì ore 21:00

Troppo altalenante il cammino del Brescia, che però cammina meglio lontano dal “Rigamonti” come testimonia il bel blitz di Ferrara contro la Spal. Il Vicenza non vince da tre partite e nell’ultimo turno ha perso in casa contro l’Entella. Un calo preoccupante per la squadra allenata da Di Carlo.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Brescia Dionigi non ha scelta se non vincere ad ogni costo per continuare a risalire la classifica. Ecco che potrebbe scattare il momento del ritorno fin dal primo minuto alla coppia Torregrossa-Donnarumma. In cabina di regia Dionigi sembra intenzionato a confermare Van de Looi.

Di Carlo per Brescia-Vicenza posiziona Zonta a destra. Dall’altra parte c’è Barlocco al posto dello squalificato Beruatto. Jallow spalla di Meggiorini in attacco. Pontisso tornerà in gruppo settimana prossima.

Vicenza-Cosenza
Domenico Di Carlo (Getty Images)

Come vedere Brescia-Vicenza in diretta tv e streaming

Brescia-Vicenza è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Brescia vuole avvicinarsi alla zona playoff e cercherà di vincere ad ogni costo: missione alla portata. Il Vicenza cercherà di sfruttare le ripartenze e potrebbe riuscire a segnare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Brescia-Vicenza

BRESCIA (3-5-2): Joronen; Chancellor, Papetti, Mangraviti; Sabelli, Bisoli, Van de Looi, Bjarmason. Martella; Donnarumma, Torregrossa
VICENZA (4-4-2): Grandi; Zonta, Cappelletti, Padella, Barlocco; Guerra, Scoppa, Cinelli, Giacomelli; Meggiorini, Jallow.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy