Juventus, comunicato ufficiale: nuova positività al coronavirus

Juventus, comunicato ufficiale della società bianconera: c’è un nuovo positivo al coronavirus che non potrà prendere parte alla partita contro il Milan, si tratta di Alex Sandro.

Questo il comunicato del club bianconero apparso sul sito ufficiale pochi minuti fa.

“Juventus Football Club comunica che, a seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi è stato disposto per il giocatore Alex Sandro un controllo, nel quale è emersa la sua positività al Covid 19. Il calciatore è già stato posto in isolamento.

La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Brentford, League Cup: streaming, formazioni, pronostici

Juventus: le ultime notizie in vista della partita contro il Milan

Milan-Juventus
Andrea Pirlo (Getty Images)

Una brutta notizia per l’allenatore della Juventus in vista della partita contro il Milan. Quanto meno Pirlo recupererà dalla squalifica Cuadrado, motivo per cui Danilo potrebbe diventare titolare a sinistra in luogo proprio di Alex Sandro. Si candida invece a un posto a centrocampo Rabiot. In attacco si cercherà di recuperare in extremis Alvaro Morata, ma il suo ritorno appare decisamente improbabile. In caso di assenza dello spagnolo la coppia d’attacco sarà formata come contro l’Udinese da Cristiano Ronaldo e Dybala.

Impostazioni privacy