Betis-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Betis-Siviglia è una partita valida per la diciassettesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 16:15 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia.

BETIS-SIVIGLIA | sabato ore 16:15

La prima giornata della Liga nel nuovo anno mette in programma l’attesissimo derby andaluso tra Betis e Siviglia. I padroni di casa non arrivano di certo al meglio a questa sfida. Oltre ai problemi di natura tecnica e all’infermeria piena per colpa di numerosi infortuni, la squadra di Pellegrini ha vissuto una vigilia di apprensione a causa del coronavirus. Sono infatti risultati positivi Alex Moreno, Joaquin, Guardado e Montoya, che di conseguenza saranno costretti a saltare il match. Assenze che aumentano le chance di vittoria del Siviglia, già in possesso dei favori del pronostico.

I biancorossi sono infatti in netta crescita in questo periodo e hanno ottenuto 10 punti nelle ultime 4 gare disputate. L’ultima vittoria, nella partita contro il Villarreal, ha messo in luce una squadra veramente in salute, che sembra aver recuperato appieno lo smalto brillante della scorsa stagione. Un successo anche nel derby sarebbe un ulteriore conferma di solidità per il tecnico Lopetegui, desideroso di proseguire la striscia positiva e di conquistare la terza affermazione personale nella stracittadina.

LEGGI ANCHE: Villarreal-Levante, Liga: pronostici, probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni

Pellegrini potrà far giocare l’esperto portiere cileno Claudio Bravo, recuperato dopo una serie di problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco. Titolare anche Canales, autore di una doppietta nell’ultima partita contro il Levante. In avanti, alle spalle di Sanabria, dovrebbero agire Lainez, Fekir e Aitor Ruibal.

En-Nesyri e Koundé (Getty Images)

Lopetegui arriva a questa sfida senza il regista brasiliano Fernando, uno degli elementi cardine della squadra. Al suo posto dovrebbe scendere in campo Gudelj. Sarà invece della partita il capitano Navas, che è riuscito a mettersi alle spalle i problemi fisici di questi giorni. Presumibilmente confermato in attacco il tridente composto da Suso, En-Nesyri e Ocampos.

Come vedere Betis-Siviglia in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Betis-Siviglia è in programma sabato alle 16:15 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Ci si attende una prova d’orgoglio da parte del Betis, che dovrebbe riuscire quanto meno a segnare. Il Siviglia resta comunque leggermente favorito per la vittoria. 

Le probabili formazioni

BETIS (4-2-3-1):  Bravo; Emerson, Mandi, Victor Ruiz, Miranda; Guido Rodriguez, Canales; Lainez, Fekir, Aitor Ruibal; Sanabria.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Rakitic, Gudelj, Jordan; Suso, En-Nesyri, Ocampos.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy