Real Madrid-Celta Vigo, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Real Madrid-Granada
Benzema (Getty Images)

Real Madrid-Celta Vigo è una partita valida per la diciassettesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 21:00 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid.

REAL MADRID-CELTA VIGO | sabato ore 21:00

Dopo aver conquistato cinque vittorie di fila, il Real Madrid ha dovuto arrestare la propria marcia pareggiando in casa dell’Elche nell’ultima gara del 2020. Un risultato che ha costretto i “blancos” ad abbandonare il primo posto in classifica, lasciando i cugini dell’Atletico al comando da soli. Gli uomini di Zidane sono comunque intenzionati a riscattarsi subito, anche se dovranno affrontare la squadra più in forma del campionato in un match che promette scintille. Il Celta Vigo ha cambiato totalmente faccia dall’arrivo di Coudet in panchina ed è determinato a continuare sull’ottima strada intrapresa ormai da più di un mese e mezzo.

Real-Celta sarà anche la sfida tra due attaccanti eccezionali come Karim Benzema e Iago Apas, due bomber di razza capaci di trascinare le proprie squadre a suon di gol. “Obiettivamente sono due grandi giocatori, ma se dovessi scegliere oggi, prenderei Iago – ha dichiarato Coudet alla vigilia della gara. Sono contento di quello che abbiamo, quindi non ho bisogno di guardare in casa d’altri. Io non vedo mai il Real debole, lo vedo sempre come una grande squadra con grandi giocatori. Sarà una partita molto difficile”. 

LEGGI ANCHE: Villarreal-Levante, Liga: pronostici, probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni

Nel Real, con Sergio Ramos assente dell’ultim’ora, ballottaggio in difesa tra Nacho Fernandez e Eder Militao. Rientra a sinistra Mendy, dopo aver ceduto il posto a Marcelo nella gara disputata contro l’Elche. A centrocampo conferme per il trio Modric-Casemiro-Kroos. In avanti Hazard scenderà in campo dall’inizio.

Iago Aspas (Getty Images)

Pochi dubbi per Coudet che dovrebbe affidarsi a Ruben Blanco in porta, Hugo Mallo, Araujo, Murillo e Olaza a comporre il reparto arretrato. Tapia agirà davanti alla difesa, mentre Brais, Suarez e Nolito formeranno la linea mediana. In attacco la coppia Santi Mina-Iago Aspas.

Come vedere Real Madrid-Celta Vigo in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Real Madrid-Celta Vigo è in programma sabato alle 21:00 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Real Madrid è favorito in una partita che dovrebbe regalare più di tre gol totali e in cui anche il Celta Vigo potrebbe riuscire a segnare più di una rete.

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3):  Courtois; Carvajal, Nacho, Varane, Mendy; Toni Kroos, Casemiro, Modric; Marco Asensio, Benzema, Hazard.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Rubén Blanco; Hugo Mallo, Araújo, Murillo, Olaza; Tapia; Brais Méndez, Denis Suárez, Nolito; Santi Mina, Iago Aspas.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2