Getafe-Valladolid, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Getafe-Valladolid è una partita valida per la diciassettesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe.

GETAFE-VALLADOLID | sabato ore 18:30

Sida importante in chiave salvezza quello che vedrà protagoniste Getafe e Valladolid al “Coliseum”. La squadra di casa punta alla vittoria per allontanarsi dalla zona calda della classifica e iniziare la propria scalata verso posizioni più ambiziose. “Stiamo bene e abbiamo coraggio e tanta voglia di affrontare questa sfida fondamentale – ha dichiarato il tecnico del Getafe, Bordalas, alla vigilia del match. Loro sono un avversario difficile con un allenatore magnifico che sta facendo le cose molto bene. Avrebbero anche meritato qualche punto in più, ma nei momenti difficili sono riusciti a vincere le partite. Hanno buoni giocatori e sarà complicato. Abbiamo entrambe bisogno di fare risultato“.

Una delle caratteristiche negative che accomuna i due club è rappresentata dalla poca incisività nel reparto offensivo. Getafe e Valladolid hanno infatti realizzato rispettivamente soltanto 12 e 15 gol a testa. Sarà necessaria una maggiore concretezza in avanti per poter affrontare al meglio il prosieguo del campionato. I due tecnici sperano che qualche rinforzo possa anche arrivare dal mercato di gennaio. “Dobbiamo andare per la nostra strada, ovvero raggiungere 40 punti e prima li avremo meglio sarà, ma non c’è fretta. Prepariamo sempre le partite vincere. Contro il Getafe o contro chiunque sia”, ha affermato l’allenatore del Valladolid Sergio Gonzalez.

LEGGI ANCHE: Stoccarda-Lipsia, Bundesliga: formazioni, pronostici

Le ultime sulle formazioni

A parte il Cucho Hernandez squalificato, Bordalas ha a disposizione tutta la squadra. Ballottaggi in difesa, ma il reparto sarà presuimibilmente formato da Damian, Cabaco, Djené e Olivera. In mezza al campo dovrebbero esserci Nyom, Arambarri, Maksimovic e Cucurella, mentre l’attacco sarà composto da Mata e Angel.

Gonzalez (Getty Images)

Gonzalez potrebbe affidarsi alla stessa formazione che è scesa in campo a Cadice nell’ultimo match disputato. L’unica variazione potrebbe essere rappresentata dall’inserimento sulla corsia sinistra difensiva di Raul Carnero al posto di Garcia. In avanti dubbi sull’impiego di Marcos André, ancora alle prese con la pubalgia, possibile conferma per il tandem Guardiola-Weissman.

Come vedere Getafe-Valladolid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Getafe-Valladolid è in programma sabato alle 18:30 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Si prospetta una partita molto equilibrata con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare a dispetto degli attacchi asfittici. Il Getafe dovrebbe quanto meno riuscire a evitare la sconfitta. 

Le probabili formazioni

GETAFE (4-4-2): Yanez; Damian, Cabaco, Djené, Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Angel, Mata.
SIVIGLIA (4-4-2): Masip; Hervias, Bruno, El Yamiq, Carnero; Orellana, Mesa, Alcaraz, Plano; Weissman, Guardiola.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy