Vicenza-Entella, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Vicenza-Entella è una partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B e si gioca mercoledì alle ore 18:00 allo stadio “Menti” di Vicenza.

VICENZA – ENTELLA | mercoledì ore 18:00

Dopo la sconfitta in rimonta subita sul campo del Lecce, il Vicenza punta al riscatto immediato per chiudere al meglio l’anno che ha segnato l’atteso ritorno nella serie cadetta.  “Veniamo da una sconfitta in cui siamo comunque riusciti a ben figurare, ma se non miglioreremo in alcune cose arriveranno ancora altre battute d’arresto – ha affermato il tecnico Di Carlo alla vigilia del match.  L’Entella arriva da una vittoria che è stata  straripante, ma noi coltiviamo la voglia di riscattarci. In serie B, quest’anno, accadono cose incredibili e quindi bisogna avere rispetto per tutte le squadre, serve giocare con grande energia. La classifica la guarderemo da marzo in poi”. I biancorossi dovranno fare a meno di Bruscagin, Ierardi, Nalini, Pontisso e Vandeputte. Sull’out sinistro difensivo di sarà Beruatto, come dichiarato dallo stesso Di Carlo in conferenza stampa. Probabile chance per Scoppa, che dovrebbe far coppia in mezzo al campo con Cinelli. In avanti il duo Meggiorini-Marotta, anche se Jallow preme per una maglia da titolare.

La Virtus Entella è rinfrancata dalla prima vittoria in campionato, ottenuta domenica battendo il Pescara per 3-0. Un successo che ha ridato morale alla squadra allenata da Vincenzo Vivarini, subentrato circa un mese fa al posto di Bruno Tedino. L’obiettivo è riuscire a continuare su questa strada, cercando di strappare punti preziosi anche al “Menti”. “Dovremo scendere in campo a Vicenza con la stesso spirito che ci ha permesso di sconfiggere il Pescaraha affermato il tecnico dei liguri. Loro sono una squadra aggressiva, formata da buone individualità, ma noi abbiamo le armi per riuscire a metterli in difficoltà”. Vivarini dovrebbe variare di poco il proprio undici rispetto alla partita contro il Pescara. In difesa Costa potrebbe prendere il posto di Pavic a sinistra, mentre a centrocampo Crimi dovrebbe essere preferito a Settembrini. Attacco confermato  con Schenetti a sostegno di De Luca e Mancosu. 

LEGGI ANCHE: Pescara-Cosenza, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Vicenza-Entella in diretta TV o in streaming

Vicenza-Entella è in programma mercoledì alle ore 18:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Vicenza è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Entella potrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

VICENZA (4-4-2): Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Beruatto; Zonta, Scoppa, Cinelli, Dalmonte; Meggiorini, Marotta.
ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Poli, Chiosa, Costa; Paolucci, Crimi, Koutsoupias; Schenetti; De Luca, Mancosu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy