Pescara-Cosenza, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Pescara-Cosenza è una partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B e si gioca mercoledì alle ore 15:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara.

PESCARA – COSENZA | mercoledì ore 15:00

Sfida salvezza importante quella che vedrà opposte Pescara e Cosenza nella sedicesima giornata del campionato di serie B. I padroni di casa hanno migliorato il proprio rendimento dopo l’arrivo di mister Breda in panchina, ma sono reduci dal brutto ko rimediato domenica in casa della Virtus Entella. Servirà quindi reagire subito per evitare che la sfiducia prenda di nuovo il sopravvento. “A Chiavari non mi è piaciuto l’approccio alla partita – ha dichiarato il tecnico biancazzurro alla vigilia del match. Dobbiamo affrontare il Cosenza in un altro modo, mettendo in campo maggiore intensità“. Breda ha convocato 24 giocatori per la gara. Rientrano Balzano e Memushaj, mentre saranno assenti l’ex di turno Raul Asencio, il difensore Antei e l’esterno  Capone. In attacco dubbi sulle condizioni di Cetar. Probabile che Galano agirà alle spalle di Maistro. 

Il Cosenza è reduce da due pareggi interni contro Venezia e Pisa, che non hanno consentito ai “Lupi” di ottenere la prima vittoria tra le mura amiche del “San Vito-Marulla”. La squadra allenata da Occhiuzzi paga in maniera abbastanza evidente la sterilità offensiva che non permette di capitalizzare al meglio il buon gioco espresso finora. Bisognerà invertire la tendenza per essere capaci di allontanarsi il prima possibile dalla zona calda della classifica. Sembra comunque che la società sia già al lavoro in vista del prossimo calciomercato, per puntellare il reparto avanzato con un attaccante in grado di fare la differenza. Nella difesa rossoblù dovrebbe rientrare Tiritiello, mentre potrebbe usufruire di un turno di riposo Matteo Legittimo. Sulle corsie laterali probabile spostamento di Bittante a destra, con il conseguente inserimento del colombiano Vera sull’out sinistro. In avanti previsto il tridente leggero composto da Bahlouli dietro la coppia Carretta-Baez. 

LEGGI ANCHE: Monza-Salernitana, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Pescara-Cosenza in diretta TV o in streaming

Pescara-Cosenza è in programma mercoledì alle ore 15:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Pescara-Cosenza dovrebbe essere una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni

PESCARA (3-5-1-1): Fiorillo; Balzano, Bocchetti, Scognamiglio; Bellanova, Omeonga, Valdifiori, Memushaj, Nzita; Galano; Maistro.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Ingrosso; Bittante, Petrucci, Sciaudone, Vera; Bahlouli; Carretta, Baez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy