Pordenone-Reggiana, Serie B: diretta tv in chiaro, streaming gratis

Pordenone-Reggiana è una partita valida per la sedicesima giornata del campionato di serie B e si gioca mercoledì alle 15:00: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PORDENONE – REGGIANA | mercoledì ore 15:00

Il Pordenone spera di ottenere la prima vittoria in casa del campionato per chiudere al meglio l’anno e rilanciarsi nella corsa playoff. Di fronte ci sarà una Reggiana reduce da un periodo negativo e alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza.

“Ai miei calciatori chiedo sempre di scendere in campo con serenità e cattiveria per ottenere i migliori risultati. La Reggiana, è una squadra che gioca con una buona intensità e con la giusta aggressività, con alcuni elementi molto qualitativi. Dovremo essere bravi a contrastarli“, ha dichiarato l’allenatore dei neroverdi, Attilio Tesser, alla vigilia del match. Il Pordenone dovrà fare a meno degli indisponibili Gavazzi, Magnini e Stefani. Tesser dovrebbe affidarsi agli stessi undici scesi in campo a Frosinone domenica scorsa. A guidare l’attacco ci sarà il 28enne Davide Diaw, affiancato da Musiolik, con Ciurria a sostegno dei due.

La squadra è molto determinata. Abbiamo voglia di riscattare la brutta prestazione messa in campo domenica contro la Reggina – ha affermato il mister degli emiliani, Massimiliano Alvini. Bisognerà fare una partita da “Reggiana”. Il Pordenone lo conosciamo e lo rispettiamo“. Tra i convocati non figurano Rossi, Rozzio, Espeche e Ajeti. La linea difensiva potrebbe essere formata da Gyamfi, Costa e Martinelli, mentre sulle corsie laterali dovrebbero agire Libutti a destra e Kirwan sull’out opposto. In avanti la coppia Mazzocchi-Zamparo. 

Pordenone
Attilio Tesser (Getty Images)

LEGGI ANCHE: Monza-Salernitana, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Pordenone-Reggiana in diretta tv e streaming

Pordenone-Reggiana è in programma mercoledì alle 15:00 allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Le probabili formazioni di Pordenone-Reggiana

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Zammarini, Calò, Scavone; Ciurria; Musiolik, Diaw.
REGGIANA (3-5-2): Cerofolini; Gyamfi, Costa, Martinelli; Libutti, Muratore, Varone, Radrezza, Kirwan; Zamparo, Mazzocchi.

Impostazioni privacy