Levante-Betis, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Levante-Betis è una partita valida per la sedicesima giornata della Liga e si gioca martedì alle ore 21:30 allo stadio Ciutat di Valencia di Valencia.

LEVANTE – BETIS | martedì ore 21:30

Dopo aver conquistato un punto prezioso sul campo dell’Huesca prima di Natale, il Levante torna al “Ciutat di Valencia” per cercare di ottenere una importante vittoria in chiave salvezza. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Paco Lopez ha voluto centrare l’attenzione sulla finestra di calciomercato che si aprirà nel mese di gennaio. “Ho un buon rapporto con la dirigenza, parliamo quasi tutti i giorni – ha dichiarato il tecnico del Levante. Abbiamo una squadra competitiva, ma se, facendo le dovute considerazioni, riusciremo ad individuare qualche elemento che possa aiutarci, è il benvenuto. All’interno delle nostre possibilità economiche, ciò che potrebbe accadere deve essere di aiuto.

Il Betis arriva a questa partita dopo tre punti sofferti conquistati contro il Cadice. Una gara non brillante quella disputata prima di Natale, risolta grazie a un guizzo di Guido Rodriguez a venti minuti dalla fine. La squadra andalusa ha dovuto cambiare i propri piani in vista della gara a causa di un calciatore positivo al coronavirus. “È un contrattempo, più che un allarme – ha affermato mister Pellegrini.  L’allenamento è stato sospeso, il programma di viaggio è stato variato, purtroppo sono circostanze che accadono. Per quanto riguarda il Covid, aspetteremo di scoprire quali giocatori sono disponibili e quali non possono essere presenti nella partita“.

LEGGI ANCHE: Cadice-Valladolid, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni

Oltre a Bardhi, Campana e Postigo, anche Vuckevic si è aggiunto alla lista degli indisponibili di Paco Lopez, a causa di una lesione ai muscoli del tendine della gamba sinistra. A centrocampo dovrebbero quindi giocare Malsa e Melero in mezzo, con De Frutos e Rochina sulle corsie laterali. In avanti la coppia Roger-Dani Gomez.

Betis-Cadice
Joaquin (Getty Images)

Pellegrini recupera Canales che fa parte della lista dei convocati, ma dovrebbe partire dalla panchina. Prevedibile uno schieramento con Joel tra i pali, Emerson, Mandi, Victor Ruiz e Miranda, a comporre il reparto arretrato. In mediana Guido e Guardado, mentre Aitor, Joaquin e Fekir, supporteranno Sanabria in attacco.

Come vedere Levante-Betis in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Levante-Betis è in programma martedì alle ore 21:30 allo stadio Ciutat di Valencia a Valencia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Si prevede una partita equilibrata e spettacolare, con entrambe le squadre che potrebbero segnare almeno un gol a testa. Tenendo conto delle forze che scenderanno in campo, non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

LEVANTE (4-4-2): Aitor; Miramon, Vezo, Suarez, Clerc; De Frutos, Malsa, melero, Rochina; Roger, Dani Gomez.
BETIS (4-2-3-1): Joel; Emerson, Mandi, Victor Ruiz, Miranda; Guido, Guardado; Joaquin, Fekir, Aitor Ruibal; Sanabria.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy