Cadice-Valladolid, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Cadice-Valladolid è una partita valida per la sedicesima giornata della Liga e si gioca martedì alle ore 21:30 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice.

CADICE – VALLADOLID | martedì ore 21.30

Dopo aver subito tre sconfitte consecutive, il Cadice è chiamato al riscatto in una partita chiave in ottica salvezza. La squadra allenata da Alvaro Cervera ha vissuto però una vigilia complicata per colpa dei potenziali casi Covid all’interno del gruppo. “Oggi non abbiamo potuto allenarci a causa della questione Covid. Domani saranno tutti convocati alle sette e vedremo chi potrà esserci – ha dichiarato il tecnico del Cadice in conferenza stampa. Abbiamo diversi giocatori che sono risultati positivi e devono fare il test molecolare sperando che risultino negativi. In questo momento tutta la rosa è in fase di test e domani vedremo su chi possiamo contare. Quelli su cui non possiamo contare con certezza sono Sergio a causa del coronavirus, Augusto e Quezada, entrambi infortunati. Poi ci sono diversi che hanno smesso di allenarsi perché positivi e poi sono risultati negativi, ma fino a domani non lo sapremo con certezza “.

Roque Mesa (Getty Images)

Il Valladolid potrebbe approfittare di questa situazione particolare per conquistare tre punti che sarebbero di fondamentale importanza per il prosieguo della stagione. Auguro il meglio al Cadice. È un momento difficile per tutti – ha affermato mister Sergio Gonzalez.  I  Spero che i calciatori contagiati si riprendano il prima possibile. Il nostro obbligo è preparare la partita come se si stesse per giocare, anche perché non ci hanno detto diversamente. Dando la priorità alla loro salute, penso che a priori e come previsto, il nostro dovere sia quello di andare a giocare“.

LEGGI ANCHE: Brighton-Arsenal, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Le ultime sulle formazioni

Vista la situazione in corso, è difficile capire l’undici che Cervera manderà in campo. Nella migliore delle ipotesi si può pensare che il tecnico dovrebbe affidarsi a Ledesma tra i pali, Iza, Fali, Cala ed Espino, a comporre il pacchetto arretrato. A centrocampo, Salvi, Alex Fernandez, Jonsson e Perea, con Negredo e Lozano in avanti.

Nel Valladolid saranno assenti l’attaccante Marcos André e il difensore Joaquin, alle prese con problemi muscolari. In avanti dovrebbe esserci il tandem Toni-Weissman, mentre la coppia centrale difensiva potrebbe essere formata da Bruno Gonzalez e Javi Sanchez.

Come vedere Cadice-Valladolid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Cadice-Valladolid è in programma martedì alle ore 21:30 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Cadice-Valladolid si preannuncia una partita equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Il risultato finale potrebbe essere condizionato dalla situazione particolare del Cadice, ma non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni

CADICE (4-4-2): Ledesma; Iza, Fali, Cala, Espino; Salvi, Alex Fernandez, Jonsson, Perea; Negredo, Lozano.
VALLADOLID (4-4-2): Masip; Hervias, Bruno, Sanchez, Nacho; Orellana, Roque Mesa, Alcaraz, Oscar Plano; Weissman, Toni.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy