Valladolid-Barcellona, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Valladolid-Barcellona è una partita valida per la quindicesima giornata della Liga e si gioca martedì alle ore 22:00 allo stadio José Zorrilla di Valladolid.

VALLADOLID – BARCELLONA | martedì ore 22:00

Sfida interessante quella che vedrà opposte Valladolid e Barcellona allo stadio Zorrilla. I padroni di casa sono reduci da una prestazione coriacea grazie alla quale hanno conquistato in extremis un punto prezioso al Ramon Sanchez contro il Siviglia. La squadra di Sergio Gonzalez ha confermato i progressi fatti vedere nell’ultimo periodo, dopo un inizio di stagione pieno di difficoltà. Vista la concorrenza agguerrita, bisognerà comunque lottare con le unghie e con i denti per riuscire a ottenere la salvezza.

Anche il Barcellona è reduce dal pareggio interno con il Valencia, che ha interrotto l’inseguimento dei catalani alle posizioni di vertice della classifica, dopo due successi consecutivi. Il tecnico Koeman ha dichiarato di credere ancora nel titolo, ma servirà evitare cali di tensione per non ripetere gli errori che hanno caratterizzato finora il cammino dei blaugrana. Le prossime sfide in calendario potrebbero dare una mano per avvicinarsi alla vetta, ma questo campionato ha dimostrato finora come ogni avversario deve essere affrontato con la massima concentrazione.

LEGGI ANCHE: Crotone-Parma, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Le ultime sulle formazioni

Sergio Gonzalez potrebbe cambiare qualcosa rispetto all’undici titolare di Siviglia. Sulla corsia sinistra difensiva dovrebbe giocare Nacho al posto dell’autore del gol del pari al Ramon Sanchez, Raul Garcia. In mediana sicuri del posto Orellana, Roque Mesa e Oscar Plano, mentre è ballottaggio tra Alcaraz e Fede San Emeterio, con il primo che appare favorito per scendere in campo dall’inizio.

Weissman (Getty Images)

Nel Barcellona Coutinho potrebbe far posto a De Jong, che andrebbe a far coppia a centrocampo con Busquets. In difesa la coppia centrale dovrebbe essere formata da Lenglet e Araujo. In avanti possibili conferme per Pedri e Braithwaite.

Come vedere Valladolid-Barcellona in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valladolid-Barcellona è in programma martedì alle ore 22:00 allo stadio José Zorrilla di Valladolid. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Barcellona è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Valladolid dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

VALLADOLID (4-4-2): Masip; Hervias, Bruno, Joaquin, Nacho; Orellana, Roque Mesa, Alcaraz, Oscar Plano; Marcos André, Weissman.
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Busquets; Griezmann, Messi, Pedri; Braithwaite.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy