Real Madrid-Granada, Liga: streaming, probabili formazioni e pronostici

Real Madrid-Granada
Benzema (Getty Images)

Real Madrid-Granada è una partita valida per la quindicesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle ore 19:45 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid.

REAL MADRID – GRANADA | mercoledì ore 19:45

Il Real vuole sfruttare al meglio il periodo positivo e conquistare la quinta vittoria consecutiva. Grazie agli ultimi risultati la squadra di Zidane ha rilanciato le proprie ambizioni facendo capire chiaramente agli avversari l’intenzione di difendere il titolo fino al termine del campionato. La svolta è arrivata soprattutto per merito della continuità di rendimento di alcuni giocatori chiave, dopo una prima fase della stagione caratterizzata da prestazioni altalenanti che hanno messo anche a rischio la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Anche il Granada sta facendo benissimo, confermando l’ottimo livello già raggiunto nello scorso campionato. Dopo qualche battuta d’arresto la squadra di Diego Martinez ha ricominciato a macinare gioco e punti ed è reduce da due successi di fila contro Elche e Betis Siviglia. Un modo eccellente per presentarsi al “Di Stefano” al cospetto di un club importantissimo come il Real Madrid. Servirà massima concentrazione e grande spirito di sacrificio per riuscire a portare a casa dei punti che servirebbero a far trascorre con maggiore entusiasmo il Natale.

LEGGI ANCHE: PSG-Racing Strasburgo, Ligue 1: streaming, pronostici, formazioni

Le ultime sulle formazioni

Real orfano di Modric a causa di un infortunio muscolare. Il centrocampo dovrebbe essere formato da Valverde, Casemiro e Toni Kroos. In avanti possibile conferma per il tridente composto da Rodrygo, Benzema e Lucas Vazquez.

Luis Milla (Getty Images)

La squalifica di Gonalons e l’infortunio di Machis costrigono Diego Martinez ad apportare alcuni cambi alla formazione rispetto a domenica. In mediana dovrebbero agire Eteki, Yangel Herrera e Luis Milla, mentre il trio d’attacco potrebbe essere formato da Luis Suarez, Soldado e Kenedy. In difesa possibile inserimento al centro per Domingos Duarte che andrebbe a far coppia con German.

Come vedere Real Madrid-Granada in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Real Madrid-Granada è in programma mercoledì alle ore 19:45 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Real Madrid è favorito in una partita da almeno 3 gol totali in cui anche il Granada potrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Lucas Vazquez.
GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, German, Duarte, Neva; Eteki, Yangel Herrera, Milla; Suarez, Soldado, Kenedy.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1