Pisa-Chievo, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Pisa-Chievo è una partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Romeo Anconetani” di Pisa.

PISA – CHIEVO | martedì ore 19:00

Sfida interessante tra due squadre ambiziose quella che vedrà protagoniste Pisa e Chievo sul terreno del “Romeo Anconetani”. I padroni di casa attraversano un ottimo periodo di forma e sono reduci dal sorprendente exploit sul campo del Lecce. I nerazzurri puntano alla vittoria per effettuare il sorpasso in classifica ai danni dei clivensi e avvicinarsi ulteriormente alla zona play off. Mister D’Angelo dovrà fare a meno soltanto di Varnier ed è alle prese con diversi dubbi di formazione. Sulla corsia destra difensiva giocherà uno tra Birindelli e Belli, mentre a centrocampo si giocano una maglia da titolare Gucher e Siega. In avanti ballottaggio tra Masucci e Palombi per decidere chi dovrà affiancare Marconi.

Il Chievo è in serie positiva da tre giornate e vuole continuare a rilanciarsi dopo aver attraversato un periodo negativo. “Sarà una partita molto difficile su un campo da sempre insidioso per tutte le squadre -ha dichiarato il tecnico Aglietti in conferenza stampa. Loro hanno un buon organico e una buona rosa. È una squadra che gioca con il trequartista, in maniera diversa da come fa l’Empoli che abbiamo appena affrontato. Il Pisa preferisce la verticalizzazione verso le punte. Hanno centravanti molto fisici come Marconi e Vido, un centrocampo che ha sia grande qualità, fisicità e forza. Fanno dei duelli e del recupero delle seconde palle la loro forza. Sarà una gara in alcuni tratti anche sporca, e noi dovremo essere bravi a entrare bene anche sotto questo tipo di partita, perché loro anche sulla cattiveria agonistica in casa ci costruiscono spesso le vittorie. Dovremo essere pronti anche sotto questo aspetto“. Assenti Canotto, Pucciarelli, Vaisanen e lo squalificato Renzetti. A centrocampo Ciciretti, Palmiero, Obi e Garritano. In attacco dovrebbe esserci la coppia Fabbro-Djordjevic.

LEGGI ANCHE: Cosenza-Venezia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Pisa-Chievo in diretta TV o in streaming

Pisa-Chievo è in programma martedì alle 19:00 allo stadio “Romeo Anconetani” di Pisa. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Chievo appare leggermente favorito in una partita che si preannuncia comunque equilibrata, in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, Marin, Mazzitelli; Vido; Marconi, Masucci.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Cotali; Ciciretti, Palmiro, Obi, Garritano; Fabbro, Djordjevic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy