Cosenza-Venezia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Cosenza-Venezia è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca martedì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COSENZA – VENEZIA | martedì ore 19:00

Contro la Cremonese il Cosenza non è riuscito a replicare l’ottima prestazione nello scontro-salvezza di Ascoli, incappando nella quinta sconfitta stagionale, la terza di fila che termina con lo stesso punteggio, 1-0. A dire la verità allo Zini i Lupi avrebbero meritato almeno un punto, ma è stata decisiva l’ormai proverbiale sterilità del reparto avanzato: la squadra di Occhiuzzi costruisce, macina gioco ma paga l’assenza di un finalizzatore di categoria. Con il ko di Cremona i rossoblù sono finiti al sedicesimo posto, in piena zona playout.

Il Venezia invece è reduce dallo 0-0 contro la Spal, una possibile concorrente per la promozione. È stata una partita intrappolata nei tatticismi, tra due squadre che cominciano a sentire un po’ di stanchezza per gli impegni ravvicinati. Secondo risultato utile di consecutivo, comunque, per i lagunari di Zanetti, che si sono messi alle spalle la brutta sconfitta di una due settimane fa con il Monza e restano a soli quattro punti dalla vetta.

Cosenza-Venezia
Cristian Molinaro (Getty Images)

Le ultime notizie sulle formazioni

Poche novità nel Cosenza, che deve fare a meno solo del difensore Schiavi. Occhiuzzi potrebbe decidere di far giocare Bahlouli sulla trequarti giocando nuovamente senza una punta di ruolo, dando fiducia a Baez e al rientrante Carretta. A centrocampo Petrucci e Sciaudone, mentre sulle fasce Vera è insidiato da Bouah e Corsi.

Nel Venezia sarà assente il centrocampista Maleh, finito fuori rosa per non aver accettato il rinnovo. Per il resto Zanetti farà turnover, con Molinaro al posto di Felicioli sull’out sinistro di difesa e Taugourdeau e Crnigoj in sostituzione di Vacca e Capello a centrocampo. In attacco, accanto all’inamovibile Forte, ci sono Aramu e Di Mariano.

Come vedere Cosenza-Venezia in diretta tv e streaming

Cosenza-Venezia è in programma martedì alle 19:00 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Cosenza fa molta fatica in casa, dove peraltro non ha mai vinto. I rossoblù segnano con il contagocce, ma giocarci contro è sempre difficile. La sensazione è che il Venezia riuscirà ad evitare la sconfitta in una partita da meno di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Cosenza-Venezia

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Bittante, Petrucci, Sciaudone, Vera; Bahlouli; Carretta, Baez.
VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Taugourdeau, Crnigoj; Aramu, Forte, Di Mariano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy