Pescara-Brescia, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Pescara-Brescia è una partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara.

PESCARA – BRESCIA | martedì ore 19:00

La mano di mister Breda sta iniziando a farsi vedere in un Pescara in netta ripresa dopo un avvio di campionato disastroso. Gli abruzzesi, sabato, hanno conquistato in extremis tre punti importantissimi contro il Monza e sperano di ottenere un altro risultato positivo per rilanciarsi in maniera definitiva nella lotta salvezza.  “Per noi sarà davvero un bel banco di prova – ha dichiarato l’allenatore dei biancazzurri in conferenza stampa. Il Brescia è in fiducia e in salute, arrivano dalla serie A e hanno un organico importante. Sotto l’albero vorrei trovare tanti punti perché ci permetterebbero di affrontare in modo diverso la seconda parte di stagione. In più anche una vera normalità, con gli spalti degli stadi nuovamente pieni di gente“. Breda ha deciso comunque di convocare Galano, nonostante la sua condizione non sia al top.  Toccherà probabilmente a Maistro supportare Ceter in avanti.

Con l’arrivo di Dionigi in panchina, il Brescia sembra aver finalmente ingranato una marcia in più nel motore. L’obiettivo è vincere in trasferta per avvicinarsi ai piani alti della classifica. “Sarà una partita tosta da non sottovalutare anche perché ci portiamo dietro la stanchezza della gara di Cremona e l’uomo in meno con il Pordenone – ha detto il tecnico delle Rondinelle alla vigilia del match. Il Pescara ha giocatori esperti che non dobbiamo sottovalutare, ma questo vale per tutta la Serie B. L’importante per me sarà vedere quello spirito che ho visto in questi pochi giorni di lavoro anche perché la gente qua chiede il massimo impegno. Fanno piacere i complimenti, però conosco il calcio da diversi anni e bisogna sempre continuare a dimostrare perché ancora non si è fatto niente. Torna in campo Ragusa che dovrebbe far coppia con Torregrossa in attacco. In mediana il ruolo di regista dovrebbe essere ricoperto da Van de Looi.

LEGGI ANCHE: Monza-Ascoli, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Pescara-Brescia in diretta TV o in streaming

Pescara-Brescia è in programma martedì alle 19:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Si preannuncia una partita molto combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare e il Brescia che dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni

PESCARA (3-5-1-1): Fiorillo; Balzano, Bocchetti, Scognamiglio; Bellanova, Memushaj, Valdifiori, Omeonga, Jaroszynski; Maistro; Ceter.
BRESCIA (3-5-2): Joronen; Mateju, Papetti, Mangraviti; Sabelli, Dessena, Van de Looi, Labojko, Martella; Ragusa, Torregrossa.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy