Monza-Ascoli, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Monza-Ascoli è una partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “U Power” di Monza.

MONZA – ASCOLI | martedì ore 19:00

Il Monza è a caccia del riscatto dopo la sconfitta beffarda subita a Pescara nei minuti finali. Un ko arrivato al termine di un secondo tempo in cui i brianzoli erano riusciti a mettere alle strette la formazione abruzzese. La squadra di Brocchi deve ancora trovare quella giusta continuità di rendimento che gli permetta di occupare in maniera stabile le posizioni alte della classifica, in una categoria dove non esistono partite facili e dall’esito scontato. Per questo match contro i bianconeri, mister Brocchi dovrà fare a meno dello squalificato Scaglia e degli indisponibili Balotelli, che non è ancora pronto per essere convocato, Finotto e Paletta. Per quanto riguarda la formazione titolare, ballottaggio sulla fascia destra difensiva tra Sampirisi e Donati, con il primo che appare in vantaggio per scendere in campo dal primo minuto. Barberis dovrebbe essere il regista, mentre in avanti ci sarà il tridente formato da Boateng, Gytkjaer e Mota Carvalho.

L’Ascoli non riesce invece a invertire la rotta e continua ad annaspare nelle posizioni di fondo della classifica. Una situazione che non è cambiata neanche con l’arrivo di Delio Rossi in panchina al posto di Valerio Bertotto. Ai marchigiani serve al più presto un buon risultato soprattutto per riacquistare morale e fiducia. “Penso che facciamo anche buone partite, come a per esempio a Vicenza, ma poi perdiamo e questo può far venir meno la fiducia in se stessi – ha dichiarato Delio Rossi in conferenza stampa. Ho detto ai ragazzi che sappiamo giocare a calcio e ce la possiamo giocare con tutti, non voglio che ci si nasconda dietro al fatalismo o alla sfortuna, queste cose non esistono. Tempo ce n’è, non si molla niente e guai a chi lo fa”. In difesa tornerà Brosco dopo aver scontato un turno di squalifica. Ancora fuori Kragl per problemi alla schiena. In attacco Cangiano favorito su Chiricò.

LEGGI ANCHE: Cosenza-Venezia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Monza-Ascoli in diretta TV o in streaming

Monza-Ascoli è in programma martedì alle 19:00 all’U Power Stadium di Monza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Monza è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Ascoli dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjaer, Mota Carvalho.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Spendlhofer, Sarzi Puttini; Cavion, Buchel, Saric; Cabgiano; Bajic, Sabiri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy