Huesca-Levante, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Huesca-Levante è una partita valida per la quindicesima giornata della Liga e si gioca martedì alle ore 19:45 allo stadio El Alcoraz di Huesca.

HUESCA – LEVANTE | martedì ore 19:45

Scontro diretto per la salvezza allo stadio El Alcoraz tra Huesca e Levante. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Bilbao e intendono conquistare i tre punti per agganciare gli avversari a quota 14 punti in classifica. “Se vinciamo entriamo nella lotta . È una partita molto importante per noi – ha dichiarato il tecnico Michel nella conferenza della vigilia. Vincerla sarebbe un passo avanti davvero significativo. Sarà una partita molto difficile. Il Levante è una squadra che sa giocare bene il pallone, e devi togliergli leggerezza e facilità di manovra, così non si sentono a proprio agio. Se riusciremo a raggiungere questi obiettivi, avremo l’opportunità di vincere“.

Il Levante arriva a questa sfida galvanizzato dalla bella e sorprendente vittoria in rimonta contro la Real Sociedad. La squadra di Paco Lopez proverà a fare bottino pieno per allontanarsi dalla zona bassa della graduatoria.  “Loro hanno le nostre stesse sconfitte, ma hanno vinto solo una partita – ha detto l’allenatore de Levante. Spesso sono stati vicini alla vittoria. Hanno l’impronta del loro allenatore, con la squadra base della promozione, sanno quello che fanno e propongono una bel calcio. Prevedo che ci renderanno le cose molto difficili“.

LEGGI ANCHE: Juventus-Fiorentina, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Le ultime sulle formazioni

Michel dovrà fare meno dello squalificato Pulido. Toccherà a Insua sostituirlo e fare coppia con Siovas al centro della difesa. La linea mediana sarà composta da Mikel Rico, Mosquera e Borja Garcia, mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Ferreiro, Rafa Mir e Ontiveros.

levante
Paco Lopez (Getty Images)

Nel Levante sarà assente Postigo a causa di una lesione muscolare per la quale ancora non si conoscono i tempi di recupero. Al suo posto dovrebbe giocare Rober Pier, che completerà il reparto arretrato con Coke, Vezo, e Clerc. De Frutos, Malsa, Vuckevic e Melero, agiranno a centrocampo. In avanti il tandem Roger-Dani Gomez.

Come vedere Huesca-Levante in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Huesca-Levante è in programma martedì alle ore 19:45 allo stadio El Alcoraz di Huesca. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

HUESCA (4-3-3): Alvaro Fernandez; Pedro Lopez, Insua, Siovas, Galan; Mikel Rico, Mosquera, Borja Garcia; Ferreiro, Rafa Mir, Ontiveros.
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Coke,Vezo, Rober Pier, Clerc; De Frutos, Malsa, Vuckevic, Melero; Roger, Dani Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy