Cittadella-Frosinone, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Cittadella-Frosinone è una partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella.

CITTADELLA – FROSINONE | martedì ore 19:00

Scongiurata l’ipotesi di rinvio per i casi Covid presenti in entrambe le squadre, Cittadella e Frosinone sono pronte a darsi battaglia in una partita che si preannuncia combattuta ed equilibrata.

I padroni di casa sperano di aver smaltito al meglio le fatiche della trasferta, vincente, di Reggio Calabria. “Andiamo ad affrontare una squadra che viene da tanti buoni risultati – ha dichiarato il tecnico Venturato, che non potrà essere in panchina perché positivo al coronavirus. Hanno una rosa ampia e all’altezza, avremo una difficoltà in più da affrontare per la prossima partita. Dobbiamo rimanere concentrati sulle gare che dobbiamo affrontare e non dobbiamo dimenticarci che i risultati e la continuità hanno un valore. Più avanti vedremo dove possiamo arrivare. Visto il calendario serrato pensare a una partita ogni tre giorni non è facile. Sabato ho visto la partita con grande partecipazione, devo ringraziare Gorini, Musso e Pierobon per come mi hanno aiutato. E’ un momento difficile, ma abbiamo una grande opportunità da poter cogliere“. Si attende l’esito del tampone per Awua. Nel ruolo di regista uno tra Iori e Branca, mentre in avanti dovrebbe esserci la coppia Tsadjout-Tavernelli.

Frosinone ancora in emergenza a causa delle numerose assenze, ma comunque mister Nesta ha recuperato Ariaudo e D’Elia che sono entrati a far parte dell’elenco dei convocati. Out invece Capuano e Kastanos. Il centrocampo sarà composto da Zampano e Beghetto sulle corsie laterali, Rohden, Maiello e Gori in mezzo. In avanti dovrebbe essere confermata la fiducia al tandem formato da Ciano e Parzyszek.

LEGGI ANCHE: Cosenza-Venezia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Cittadella-Frosinone in diretta TV o in streaming

Cittadella-Frosinone è in programma martedì alle 19:00 allo stadio “Tombolato” di Citttadella. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Frosinone dovrebbe quanto meno riuscire a evitare la sconfitta in una partita in cui entrambe le squadre potrebbero segnare.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Perticone, Adorni, Camigliano, Donnarumma; Proia, Iori, Gargiulo; D’Urso; Tsadjout, Tavernelli.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Salvi, Szyminski, Curado; Zampano, Rohden, Maiello, Gori, Beghetto; Ciano, Parzyszek.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy