Cagliari-Udinese: formazioni ufficiali, streaming internet, pronostico marcatore

Cagliari-Udinese è una partita valida per la tredicesima giornata del campionato di serie A.

Le formazioni ufficiali
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Pussetto.

Pronostico marcatore: Pussetto (Udinese).

Sfida importante in chiave salvezza quella della Sardegna Arena tra Cagliari e Udinese. I padroni di casa vogliono ritornare al successo che manca ormai da un mese e mezzo, dalla partita contro la Sampdoria vinta per 2-0 il 7 novembre scorso. “E’ una gara importante che cercheremo di vincere con intelligenza ed esprimendo il concetto di equilibrio  – ha dichiarato il tecnico dei rossoblù, Di Francesco, in conferenza stampa. L’Udinese è una squadra fisica, rodata, ha da anni lo stesso allenatore e fa affidamento su giocatori esperti, che hanno una buona conoscenza de campionato. Cerca di essere più aggressiva rispetto al passato. De Paul è un giocatore che può fare la differenza segnando gol e mandando in porta i compagni. Cercheremo di difenderci bene e di sfruttare la nostra qualità“. La vigilia del Cagliari è stata movimentata dai casi di Covid riguardanti i due portieri Aresti e Cabras e il centrale difensivo Ragnar Klavan.

Le parole di Gotti

L’Udinese è in serie positiva da cinque giornate e in trasferta è riuscita a conquistare risultati importanti come le vittorie contro Lazio e Torino. La squadra di Gotti punta a chiudere nel migliore dei modi il 2020. L’inizio del nuovo anno la metterà subito di fronte ad avversari di primo livello. “Dal 3 al 23 gennaio l’Udinese avrà sei partite, quattro delle quali contro squadre di prima fascia come Juventus, Napoli, Atalanta e Inter. Sarà dunque un percorso da affrontare un passo alla volta, sapendo che tutti i punti conquistati, compreso quello con il Crotone, sono importanti – ha detto l’allenatore dei bianconeri alla vigilia del match. Il Cagliari è una squadra molto aggressiva, che ha diversi giocatori di qualità. Conoscendo le loro caratteristiche cercheremo di costruire la miglior prestazione possibile“.

LEGGI ANCHE: Lorient-Rennes, Ligue 1: streaming, pronostici, formazioni

Lazio-Udinese
Pereyra e De Paul (Getty Images)

Come vedere Cagliari-Udinese in diretta tv e streaming

Cagliari-Udinese, in programma domenica alle 15:00 zlla Sardegna Arena di Cagliari, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Impostazioni privacy