Siviglia-Valladolid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Siviglia-Valladolid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 21:00 allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia.

SIVIGLIA – VALLADOLID | sabato ore 21:00

Dopo aver sconfitto il Getafe a domicilio, il Siviglia è intenzionato a ritornare alla vittoria tra le mura amiche del Ramon Sanchez. Non sarà facile però, perché di fronte ci sarà un Valladolid che ha dimostrato notevoli progressi soprattutto nelle ultime settimane. La squadra ospite cercherà quindi di tornare a casa con dei punti importanti in ottica salvezza.
L’anno scorso è stata una partita molto difficile per noi. Questa è una delle squadre che è migliorata di più in questa stagione. Penso che sia una buona squadra e che lo abbiano dimostrato in partite come quelle che hanno affrontato contro Atlético Madrid e Real Madrid“. ha dichiarato il tecnico degli andalusi, Lopetegui, in conferenza stampa.

È una partita molto complicata – ha detto l’allenatore del Valladolid, Sergio Gonzalez. Sappiamo come giocano con e senza palla, super equilibrati, fortissimi in difesa, con tante risorse in attacco, ben modellati dall’allenatore con quel 4-1-4-1 o 4-3-3 molto chiaro, con calciatori di altissimo livello che richiederanno una partita di altissimo livello. Penso che sia una delle squadre  più complete del campionato, è una prova difficile, ma sicuramente, come in ogni partita, avremo le nostre occasioni, le nostre fasi di gioco e  vedremo se riusciremo a sorprendere“.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Verona, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Siviglia-Valladolid: le ultime sulle formazioni

Nel Siviglia, dopo tre partite di assenza causa infortunio, dovrebbe rientrare Navas sulla fascia destra difensiva. Jordan, Rakitic e Fernando, dovrebbero agire sulla mediana. In attacco spazio al tridente formato da Suso, En-Nesyri e Ocampos.

Weissman (Getty Images)

Valladolid in campo con il 4-1-4-1. Masip in porta, reparto arretrato composto da Hervias, Bruno, Javi Sanchez e Nacho. Davanti alla difesa agirà San Emeterio, mentre Orellana, Roque Mesa, Alcaraz e Oscar Plano, formeranno il centrocampo. Weissman, reduce dalla doppietta contro l’Osasuna, sarà la punta centrale.

Come vedere Siviglia-Valladolid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Siviglia-Valladolid è in programma sabato alle 21:00 allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Siviglia è favorito in una partita in cui potrebbe realizzare da due a quattro gol, ma anche il Valladolid dovrebbe riuscire a segnare

Le probabili formazioni

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Rakitic, Fernando, Jordan; Suso, En-Nesyri, Ocampos.
VALLADOLID (4-1-4-1): Masip; Hervias, Bruno, Javi Sanchez, Nacho; San Emeterio; Orellana, Roque Mesa, Alcaraz, Oscar Plano; Weissman.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy