Osasuna-Villarreal, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Osasuna-Villarreal è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 allo stadio El Sadar di Pamplona.

OSASUNA – VILLARREAL| sabato ore 18:30

L’Osasuna scenderà in campo con l’obiettivo di invertire la rotta dopo tre sconfitte consecutive che l’hanno relegata all’ultimo posto in classifica in compagnia di Levante e Huesca. Un ulteriore risultato negativo potrebbe mettere seriamente a rischio il futuro del tecnico Jagoba Arrasate, già in odore di esonero da qualche settimana. Il 6-0 rifilato al Tomares in Coppa del Re fa ben sperare, ma di fronte ci sarà un Villarreal intenzionato a rompere il digiuno di vittorie che dura da quattro turni, in cui sono arrivati altrettanti pareggi.

Quello di Pamplona è sempre un campo complicato, si gioca con intensità e si generano tanti duelli individuali – ha dichiarato il tecnico del Villarreal, Emery, in conferenza stampa. Il nostro obiettivo è imporre il nostro stile di gioco, anche se sappiamo che non sarà facile. Giocano con due punte e a volte con tre, gioco offensivo con molti inserimenti dal centrocampo, quindi dovremo tener conto di tutte queste cose. Una partita difficile e sappiamo che dovremo giocare ad un livello alto. L’obiettivo è battere l’Osasuna, siamo reduci da quattro pareggi e vogliamo vincere. Sono nella zona bassa della classifica, ma non sarà per niente facile, visto che giocano in maniera intensa e competitiva.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Verona, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Levante-Real Sociedad: le ultime sulle formazioni

L’Osasuna dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. In attacco la coppia Calleri-Budimir, con l’ex attaccante del Crotone recuperato dopo un infortunio che lo ha costretto a saltare la partita di Coppa del Re. A formare il centrocampo ci saranno Roberto Torres, Oier, Moncayola e Ruben Garcia. Reparto arretrato composto da Nacho Vidal, Aridane, David Garcia e Juan Cruz.

Kubo (Getty Images)

Nel Villarreal Foyth dovrebbe prendere il posto di Iborra in mediana, con Parejo e Trigueros al suo fianco. In difesa, Mario, Albiol, Pau Torres e Costa, mentre in avanti spazio al tridente Chukwueze-Gerard-Kubo.

Come vedere Osasuna-Villarreal in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Osasuna-Villarreal è in programma sabato alle 18:30 allo stadio El Sadar di Pamplona. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Villarreal è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Osasuna dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni

OSASUNA (4-4-2): Sergio Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David Garcia, Juan Cruz; Roberto Torres, Oier, Moncayola, Ruben Garcia; Calleri, Budimir.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Mario, Albiol, Pau Torres, Costa; Trigueros, Foyth, Parejo; Kubo, Gerard, Chukwueze.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy