Bouchard, la sorella della tennista fa ace con un corpo che pare scolpito

Beatrice Bouchard, sorella della celebre tennista, è seguitissima sui social. La sua bellezza è dirompente e i suoi scatti sono sempre mozzafiato. L’ultimo, in particolar modo, ha fatto girare la testa a molti utenti.

Eugenie Bouchard ha sempre cercato di tenere un profilo basso, sia nella vita che sui social network. È evidente che la stella canadese del tennis femminile non ami troppo apparire o far parlare di sé. Anzi, come ha apertamente dichiarato la scorsa estate, preferisce essere giudicata solo ed esclusivamente per le sue prestazioni sportive.

Leggi anche: Tombola e carte a distanza: la guida per giocare ai tempi della pandemia

Sembra di tutt’altro avviso, però, la gemella Beatrice. Sebbene le due condividano i tratti somatici ed anche un’oggettiva bellezza che fa di loro due amazzoni dal look contemporaneo, la sorella della tennista è decisamente meno pudica e molto più social della regina delle racchette.

Il suo profilo Instagram pullula, nel vero senso della parola, di foto che lasciano letteralmente senza fiato. Le piace stuzzicare i suoi innumerevoli fan e questo lo si intuisce immediatamente. Così come si capisce subito, d’altro canto, che la sua è una bellezza assai rara dinanzi alla quale è impossibile rimanere indifferenti.

Beatrice Bouchard rispolvera le foto calienti dell’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Bouchard (@beatricebouchard)

Nelle scorse ore, la gemella della tennista Eugenie Bouchard ha ben pensato di attingere all’archivio dell’estate. Per rinfrescare la mente ai suoi follower, forse, e per ricordare loro quanto sexy sia con indosso il bikini. Con la sua idea Beatrice ha decisamente fatto centro: la foto non è passata inosservata, ma ha anzi fatto il pieno di like e di commenti.

Non ci voleva Nostradamus per prevederlo. Posa in un modo così provocante, d’altronde, che non poteva essere altrimenti. Sebbene il volto sia coperto con un cappello a falda larga, il suo corpo da urlo si vede, eccome. Il lato B scultoreo, le gambe lunghe e affusolate e il seno generoso sono lì, sotto gli occhi del popolo dei social, in tutta la loro innegabile perfezione.

«Mentalmente sono lì» scrive Beatrice, alludendo al paesaggio marittimo che fa da cornice  a questa foto da panico e dando il là a migliaia di risposte a tema da parte dei fan. Non certo a caso, infatti, la maggior parte di loro ha commentato confessandole di voler essere lì con lei. Non solo mentalmente, magari, ma anche fisicamente.

Impostazioni privacy