Psg-Lorient, Ligue 1: streaming, pronostici, formazioni

Psg-Lorient è una partita valida per la quindicesima giornata della Ligue 1 e si gioca mercoledì alle ore 21:00 al Parco dei Principi di Parigi: pronostici, analisi e probabili formazioni.

PSG -LORIENT | mercoledì ore 21:00

Il Paris Saint Germain è chiamato all’immediata reazione dopo aver perso la testa della classifica a causa della sconfitta interna nello scontro diretto con il Lione. “Abbiamo già parlato della partita di domenica e resto della mia idea – ha dichiarato il tecnico Tuchel in conferenza stampa. Forse avrei dovuto fare più cambi in formazione, ma ero fiducioso di continuare nello stesso modo. Ci sono mancate forza e aggressività. Non abbiamo dato abbastanza. C’è stanchezza mentale, ma comunque ho fiducia. Siamo abituati a gestire la pressione. Pensavo fosse un buon momento per giocare contro il Lione, ma mi sbagliavo“. Il Psg ha avuto un inizio di stagione caratterizzato da risultati un po’ altalenanti anche per colpa dei numerosi infortuni nell’organico. Buone notizie per Neymar, che, dopo essere uscito dal campo tra le lacrime a causa dell’intervento di Thiago Mendes nel match contro la squadra di Rudi Garcia, potrebbe essere disponibile addirittura per il big match contro il Lille in programma domenica prossima.

Il Lorient ha ritrovato il sorriso, dopo 4 ko consecutivi, riuscendo a battere il Nimes per 3-0 con le reti di Boisgard, Hamel e Wissa. La squadra del tecnico Pelissier dovrà cercare di fare il possibile per arginare la rabbia dei parigini. La lista degli infortunati è abbastanza lunga e quindi servirà una partita di grande sacrificio e determinazione. Qualità che saranno necessarie in tutte le partite del campionato per riuscire a centrare l’obiettivo salvezza. “Il compito è estremamente difficile, ma sarà un piacere per noi giocare al Parco dei Prinicipi – ha detto Pelissier alla viglia della gara. Con il Lione siamo riusciti a prendere un punto, facendo una partita con tanta abnegazione e solidarietà. Mercoledì sarà necessario fare lo stesso”.

LEGGI ANCHE: Dijon-Lille, Ligue 1: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Psg-Lorient in diretta streaming

Psg-Lorient è in programma mercoledì alle 21:00 al Parco dei Principi di Parigi. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Psg è favorito in una partita in cui potrebbe segnare dai due ai quattro gol, senza subirne nessuno.

Le probabili formazioni

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Kimpembe, Kehrer, Kurzawa; Gueye, Verratti, Rafinha; Di Maria, Kean, Mbappe.
LORIENT (4-3-3): Nardi; Hergault, Gravillon, Morel, Le Goff; Monconduit, Lemoine, Le Fee; Lauriente, Hamel, Wissa.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy