Lione-Brest, Ligue 1: streaming, pronostici, formazioni

Lione-Brest è una partita valida per la quindicesima giornata della Ligue 1 e si gioca mercoledì alle ore 21:00 al Parc OL di Lione: pronostici, analisi e probabili formazioni.

LIONE – BREST | mercoledì ore 21:00

Il Lione insegue la sesta vittoria consecutiva per mantenere la vetta della classifica e, soprattutto, dare seguito alla splendida vittoria conquistata domenica in casa del Paris Saint Germain. Nonostante il periodo estremamente positivo, il tecnico Rudi Garcia ha invitato tutti a rimanere con i piedi per terra e a concentrarsi in vista del turno infrasettimanale: “Rischiamo di cadere se contro il Brest non giochiamo al 100% – ha detto l’ex allenatore della Roma in conferenza stampa.  La partita vale gli stessi tre punti di quella contro il Psg. Anche se siamo primi, possiamo ancora migliorare e potremo farlo se riusciremo a vincere. Siamo ancora lontani dalla fine del campionato. Ci stiamo comportando in maniera eccellente, ma dobbiamo continuare così. Tocca a noi essere al top sempre. Non contate su di me per parlare del titolo: se non siamo umili, saremo battuti “. Assente per squalifica il centrocampista brasiliano Thiago Mendes, finito nell’occhio del ciclone dopo il fallo su Neymar nel big-match di domenica scorsa. Possibile un po’ di turnover visti i tanti impegni ravvicinati.

Il Brest è un avversario temibile per la capolista perché sta disputando un ottimo campionato, probabilmente al di sopra delle aspettative di inizio stagione. Grazie alle reti di Honorat e Mounie, la squadra di mister Dall’Oglio è tornata alla vittoria nel match casalingo disputato contro il Reims nell’ultimo turno. Nella gara contro il Lione non ci sarà il terzino destro Ronael Pierre-Gabriel a causa di un infortunio al bicipite femorale. Al suo posto dovrebbe giocare Christophe Herelle. Out per squalifica anche Haris Belkebla, con Cristian Battocchio in pole per sostituirlo a centrocampo.

LEGGI ANCHE: Dijon-Lille, Ligue 1: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Lione-Brest in diretta streaming

Lione-Brest è in programma mercoledì alle 21:00 al Parc OL di Lione. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Lione è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Brest potrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

LIONE (4-3-3): Lopes; De Sciglio, Denayer, Marcelo, Bard; Guimaraes, Aouar, Caqueret; Kadewere, Dembele, Toko Ekambi
BREST (4-4-2): Larsonneur; Herelle, Duverne, Chardonnet, Perraud; Honorat, Lasne, Battocchio, Faivre; Mounie, Cardona.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy