Pordenone-Brescia, Serie B: streaming, pronostici, formazioni

Pordenone-Brescia è una partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 21:00 allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro.

PORDENONE- BRESCIA | martedì ore 21:00

Reduce dalla sconfitta di Pisa, il Pordenone cerca subito il riscatto in questo turno infrasettimanale in cui ospiterà un avversario temibile. “Se riusciremo a giocare come contro Monza e Empoli, possiamo fare valere le nostre qualità anche al cospetto di una squadra forte ed esperta come il Brescia  – ha dichiarato il tecnico Attilio Tesser. Dobbiamo ritrovare quella determinazione e quell’adrenalina che possono venire a mancare in alcune circostanze quando si gioca ogni tre giorni. Mi aspetto maggiore concretezza. Difficile vedere tutte le occasioni create nelle ultime partite interne senza però riuscire a vincere. Dobbiamo riprenderci i punti lasciati per strada”.

Il nuovo allenatore del Brescia, Davide Dionigi, ha esordito con il botto riuscendo a sconfiggere sabato scorso la capolista Salernitana. Un successo che ha di nuovo galvanizzato l’ambiente, desideroso di lottare per il ritorno immediato in serie A. Dopo due cambi in panchina, la speranza è che si sia trovata la strada giusta per perseguire questo obiettivo. I lombardi vantano una rosa di prim’ordine e il presidente Cellino, con le sue scelte vulcaniche, ha già fatto capire che non intende accontentarsi di un campionato di basso profilo.

LEGGI ANCHE: Ascoli-Cosenza, Serie B: streaming, pronostici, formazioni

Le ultime sulle formazioni

Pordenone in campo con Perisan tra i pali, linea difensiva formataSab da Vogliacco, Camporese, Barison e Chrzanowski. In mediana Magino, Calò e Pasa. Sulla trequarti torna Ciurria, che agirà alle spalle della coppia d’attacco Musiolik-Diaw.

Torregrossa (Getty Images)

Consueto 4-3-3 per Dionigi. In porta Joronen, pacchetto arretrato composto da Sabelli, Mateju, Chancellor e Martella. A centrocampo Dessena, Van de Looi e Jagiello, mentre in avanti spazio al tridente Spalek-Torregrossa-Ragusa.

Come vedere Pordenone-Brescia in diretta TV o in streaming

Pordenone-Brescia è in programma martedì alle 21:00 allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Pordenone-Brescia si preannuncia una partita molto equilibrata e combattuta con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Chrzanowski; Maginò, Calò, Pasa; Ciurria; Musiolik, Diaw.
BRESCIA (4-3-3): Joronen; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Dessena, Van de Looi, Jagiello; Spalek, Torregrossa, Ragusa.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy