Pisa-Pescara, Serie B: streaming, pronostici, formazioni

Pisa-Pescara è una partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 21:00 allo stadio Romeo Anconetani di Pisa.

PISA – PESCARA | martedì ore 21:00

Il Pisa scende in campo con l’obiettivo di conquistare il terzo successo consecutivo per allontanarsi ancora di più dalla zona pericolosa della classifica. Sarà una partita particolare per il tecnico D’Angelo, nativo di Pescara e da sempre tifoso della squadra abruzzese “Tutta la mia famiglia vive là e conservo ancora i ricordi di quando andavo allo stadio a seguire la squadra. Il mio presente, però, si chiama Pisa“, ha dichiarato alla vigilia del match l’allenatore dei nerazzurri. Le vittorie contro Ascoli e Pordenone hanno evidenziato una crescita importante dei nerazzurri, ma ci sono ancora dei limiti da correggere il prima possibile per condurre un campionato tranquillo.

I biancazzurri cercano punti per reagire alla sconfitta interna contro il Vicenza. Un ko che però non ha scoraggiato mister Breda che ha dichiarato: “Siamo rimasti in partita fino alla fine, però dobbiamo migliorare certe situazioni di gioco“. Il tecnico spera che i frutti del suo lavoro possano intravedersi presto: “Abbiamo cominciato a fare un intenso lavoro fisico perché noi cerchiamo di praticare un calcio aggressivo con la riconquista alta della palla e ciò richiede un grosso dispendio di energie – ha detto ancora l’allenatore del Pescara. Ci sono grandi margini di miglioramento e ho giocatori di qualità. Per avere gamba, automatismi e non sbagliare certe letture ci serve tempo. Indicare obiettivi ora è molto difficile”. 

LEGGI ANCHE: Cittadella-Vicenza, Serie B: streaming, pronostici, formazioni

Le ultime sulle formazioni

Il Pisa dovrebbe presentarsi con Perilli tra i pali, Birindelli, Caracciolo, Benedetti e Lisi in difesa. A centrocampo De Vitis sostituirà lo squalificato Marina, con Mazzitelli e Gucher al suo fianco. In attacco Sibilli agirà alle spalle della coppia Marconi-Masucci.

Pescara-Vicenza
Valdifiori del Pescara (Getty Images)

Il Pescara scenderà in campo con Fiorillo in porta, Antei, Bocchetti e Scognamiglio a comporre il trio difensivo. In mediana Bellanova, Memushaj Valdifiori, Maistro e Jaroszynski, mentre in attacco Galano supporterà Ceter.

Come vedere Pisa-Pescara in diretta TV o in streaming

Pisa-Pescara è in programma martedì alle 21:00 allo stadio Romeo Anconetani di Pisa. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Pisa-Pescara si preannuncia una partita molto equilibrata e combattuta con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Sibilli; Marcone, Masucci.
PESCARA (3-5-1-1): Fiorillo; Antei, Bocchetti, Scognamiglio; Bellanova, Memushaj, Valdifiori, Maistro, Jaroszynski; Galano; Cetar.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy