Monza-Entella, Serie B: streaming, pronostici, formazioni

Monza-Entella è una partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 21:00 all’U-Power Stadium di Monza.

MONZA – ENTELLA | martedì ore 21:00

La vittoria di Venezia ha restituito un po’ di buonumore in casa Monza, dopo il pesante tracollo di Reggio Emilia avvenuto la settimana precedente. La squadra di Brocchi cerca ora quella giusta continuità di rendimento per piazzarsi stabilmente nelle posizioni di classifica che contano e alimentare le speranze di promozione soprattutto nei confronti di una dirigenza ricca di aspettative. Per la partita contro la Virtus Entella, il tecnico dei brianzoli dovrà fare a meno di D’Errico, Finotto e Paletta, ma potrà contare sul rientro di Boateng. Out ancora Mario Balotelli, che si aggregato al gruppo, a non è ancora pronto per scendere in campo.

L’Entella è reduce dalla sonora sconfitta interna subita dall’Empoli sabato pomeriggio. Un ko maturato nel secondo tempo soprattutto per merito della giornata di grazia dell’attaccante Mancuso, che ha infilato per ben 4 volte la rete del malcapitato Borra. La situazione per i liguri è tutt’altro che semplice. Neanche l’avvicendamento in panchina, con Vivarini al posto di Tedino, è servito a portare, per il momento, quel cambio di marcia sperato. Il campionato è ancora lungo e i giochi per la salvezza sono ampiamente aperti, ma bisognerà invertire la rotta il prima possibile per non rischiare che le altre contendenti si allontanino in maniera irrecuperabile.

LEGGI ANCHE: Manchester City-West Bromwich, Premier League: pronostici

Le ultime sulle formazioni

Nel Monza rientra Sampirisi a destra in una linea difensiva che sarà completata da Scaglia, Bellusci e Carlos Augusto. A centrocampo Fossati favorito su Barberis, mentre in avanti Boateng agirà alle spalle di Gytkjaer e Maric.

Brocchi (Getty Images)

Entella in campo con il 4-3-1-2. Borra tra i pali, reparto arretrato composto da Coppolaro, Poli, Chiosa e Pavic, che sembra essere in vantaggio per essere titolare rispetto a Costa. in mediana il trio Toscano, Paolucci, Crimi. Schenetti trequartista supporterà il tandem offensivo De Luca-Brunori.

Come vedere Monza-Entella in diretta TV o in streaming

Monza-Entella è in programma martedì alle 21:00 all’U-Power Stadium di Monza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Monza è favorito in una partita in cui potrebbe segnare almeno due gol senza subirne nessuno. 

Le probabili formazioni

MONZA (4-3-1-2): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Fossati, Barillà; Boateng; Gytkjaer, Maric.
ENTELLA  (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Poli, Chiosa, Pavic; Toscano, Paolucci, Crimi;  Schenetti; De Luca, Brunori.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy