Celta Vigo-Cadice, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Celta Vigo-Cadice è una partita valida per la tredicesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle 21:00 all’Estadio de Balaídos di Vigo.

CELTA VIGO – CADICE | lunedì ore 21:00

L’arrivo in panchina di Eduardo Coudet, al posto di Oscar, ha permesso al Celta Vigo di fare notevoli progressi sia dal punto di vista del gioco che da quello dei risultati. La squadra è alla ricerca della terza vittoria consecutiva dopo aver battuto Granada e Athletic Bilbao. Un ulteriore successo permetterebbe di allontanarsi dalla zona calda della classifica e di iniziare ad avere nuove interessanti prospettive per il prosieguo della stagione.

Il Cadice, neo promosso dalla Segunda Division, continua ad essere la vera rivelazione della Liga. La squadra del tecnico Cervera ha avuto finora un rendimento esterno impressionante, con la vittoria in casa del Real Madrid da incorniciare, e domenica scorsa è arrivato anche il primo successo tra le mura amiche contro il Barcellona. Due vittime illustri e un campionato che promette ancora tante soddisfazioni a patto di rimanere con i piedi per terra e continuare a proporre la stessa intensità sul terreno di gioco.

LEGGI ANCHE: PSG-Lione, Ligue 1: pronostici, streaming, formazioni

Liga
Alvaro Negredo (Getty Images)

Le ultime sulle formazioni

Coudet dovrebbe affidarsi alla stessa formazione mandata in campo nelle ultime, vincenti, partite. L’unico assente sarà l’ex Inter Murillo, squalificato. Il suo posto sarà preso da Aidoo che farà coppia con Araujo al centro della difesa. Brais, Tapia, Denis e Nolito formeranno la linea mediana. In attacco il tandem Santi Mina- Iago Aspas.

Consueto 4-4-2 per il Cadice. In porta Ledesma, difesa composta da Iza, Cala, Fali ed Espino. A centrocampo, Salvi, Alex, Jonsson e Perea. In avanti la coppia formata da Negredo e Gimenez.

Come vedere Celta Vigo-Cadice in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Celta Vigo-Cadice è in programma lunedì alle 21:00 all’Estadio de Balaidos di Vigo. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Celta Vigo-Cadice si preannuncia una partita molto combattuta ed equilibrata con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

CELTA VIGO (4-4-2): Ruben; Mallo, Aidoo, Murillo, Olaza; Brais, Tapia, Denis, Nolito; Santi Mina, Iago Aspas.
CADICE (4-4-2): Ledesma, Iza, Cala, Fali, Espino; Salvi, Alex, Jonsson, Perea; Gimenez, Negredo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy