Lille-Bordeaux, Ligue 1: streaming, pronostici, formazioni

Hatem Ben Arfa (Getty Images)

Lille-Bordeaux è una partita valida per la quattordicesima giornata della Ligue 1 e si gioca domenica alle ore 17:00 allo stadio Pierre-Mauroy di Villeneuve d’Ascq: pronostici, analisi e probabili formazioni.

LILLE – BORDEAUX | domenica ore 17:00

Il Lille cerca il riscatto Ligue 1 dopo la sconfitta in Europa League contro il Celtic (3-2), che è costata al club francese il sorpasso in classifica da parte del Milan e, di conseguenza,  il primo posto nel gruppo H. Un ko che ha generato qualche polemica e che costringerà la squadra a non poter essere testa di serie nel sorteggio dei sedicesimi di finale, che si svolgerà lunedì. Fatto sta che adesso bisognerà pensare al campionato, con il Lille che è terzo a due punti dal Paris Saint Germain capolista, e che cercherà di approfittare dello scontro diretto tra i campioni di Francia in carica e il Lione. “Affronteremo un avversario che ha una buon dinamismo, che ha trovato punti di riferimento e che è fiducioso – ha dichiarato il tecnico Christophe Galtier. Hanno preso sette punti e hanno ottenuto buoni risultati contro due squadre importanti come il Rennes e il Psg.”

Il Bordeaux dal canto suo appare in netta ripresa dopo aver attraversato un periodo piuttosto negativo. Protagonista delle ultime partite è stato l’attaccante Hatem Ben Arfa, che sembra aver ritrovato la forma dei tempi migliori. I suoi due gol hanno steso Rennes e  Brest, ma il calciatore è stato decisivo anche nel pareggio per 2-2 in casa del Psg. Contro il Lille, il tecnico Jean-Louis Gasset dovrà fare a meno di Laurent Koscielny a causa di un problema muscolare. La linea difensiva dovrebbe quindi essere formata da Pablo, Baysse, Benito e Sabaly.

LEGGI ANCHE: PSG-Lione, Ligue 1: pronostici, streaming, formazioni

Come vedere Lille-Bordeaux in diretta streaming

Lille-Bordeaux è in programma domenica alle 17:00 allo stadio Pierre-Mauroy di Villeneuve d’Ascq. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Lille è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Bordeaux dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni

LILLE (4-4-2): Maignan; Botman, Mandava, Fonte, Çelik; Xeka, André, Bamba, Ikoné; Yilmaz, David.
BORDEAUX (4-3-3): Costil; Pablo, Baysse, Benito, Sabaly; Otavio, Basic, Zerkane; Oudin, Ben Arfa, De Préville.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1