F1, GP Abu Dhabi: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

F1 2020, sarà Max Verstappen a partire davanti a tutti nell’ultimo Gran Premio della stagione. Ad Abu Dhabi l’olandese della Red Bull ha preceduto le due Mercedes di Valtteri Bottas e del campione del Mondo Lewis Hamilton. “È stata una stagione dura e questa ultima qualifica dell’anno era importante per il team, perché quando sei dietro tutto l’anno può diventare frustrante – ha dichiarato Verstappen. Sono davvero felice di aver battuto Bottas e Hamilton perché sono state qualifiche difficili, e nell’ultimo tratto con tutte quelle curve era più facile sbagliare”. 

Ho dato tutto e devo fare le mie congratulazioni a Max perché mette il sigillo su una bella stagione, ma domani proverò a dargli filo da torcere“, ha dichiarato invece Hamilton, tornato in pista dopo essere guarito dal Covid.

La Ferrari di Charles Leclerc (Getty Images)

Ferrari dietro, con Leclerc che partirà dodicesimo (penalizzato di tre posizioni in griglia per quanto successo in Bahrain la settimana scorsa) subito davanti a Sebastian Vettel. “Adesso penso solo a fare la miglior gara possibile domani – ha dichiarato il pilota monegasco. Non siamo in una gran posizione, ma darò tutto e spero di finire nel miglior modo la mia stagione. Vorrei trovare una macchina buona e che tiene durante tutta la gara. Io credo nell’impresa, come sempre, ma sarà difficile

LEGGI ANCHE: Southampton-Sheffield United, Premier League: pronostici

F1: meteo e pronostico

Le condizioni meteo prevedono un cielo sereno con temperature intorno ai 22° C. Il numero di classificati potrebbe non essere superiore a 17. Il favorito per la vittoria è Max Verstappen.

Come vedere il Gran Premio di Abu Dhabi in diretta tv o streaming.

Il Gran Premio di Abu Dhabi verrà trasmesso alle 14:10 in diretta su Sky Sport F1 HD. La diretta streaming sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa è possibile seguirlo in diretta su NOW TV, acquistando il ticket Sport, il cui costo per un mese è di 29,99 euro. Il Gran Premio di Abu Dhabi sarà visibile anche in chiaro su Tv8 e in streaming gratis sul sito di TV8 a questo link

CLASSIFICA PILOTI: 1. Hamilton (Mercedes) 332; 2. Bottas (Mercedes) 205; 3. Verstappen (Red Bull) 189; 4. Perez (BWT Racing Point) 125; 5. Ricciardo (Reanault) 112; 6. Leclerc (Ferrari) 98; 7. Sainz (Mclaren) 97; 8. Albon (Red Bull) 93; 9. Norris (McLaren) 87; 10. Stroll (Racing Point) 74; 13. Vettel (Ferrari) 33; 16. Giovinazzi (Alfa Romeo) 4.

CLASSIFICA COSTRUTTORI: 1. Mercedes 540; 2. Red Bull 282; 3. Racing Point 194; 4. McLaren 184;  5. Renault 172;  6. Ferrari 131; 7. Alpha Tauri 103; 8. Alfa Romeo 8; 9. Haas 3.

Impostazioni privacy