Elche-Granada, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Elche-Granada è una partita valida per la tredicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 18:30 allo stadio Manuel Martinez Valero di Elche.

ELCHE – GRANADA | domenica ore 18:30

In attesa di conoscere l’avversario per i sedicesimi di finale di Europa League, il Granada cerca di tornare alla vittoria in campionato dove il successo manca dal 25 ottobre (1-0 in casa de Getafe). Nonostante questo, il tecnico Diego Martinez ha elogiato il rendimento della propria squadra: “Sono d’accordo – ha detto l’allenatore del Granada – sul fatto che le nostre possibilità di vincere passino dall’incassare meno gol, o, soprattutto, dal non concedere facili occasioni agli avversari.  Ogni errore si paga a caro prezzo nella Liga. Ogni partita ha una storia.  Ci sono momenti in cui vinci facendo di meno e altri dove per farlo, devi spingere lo skateboard molto di più. Bisogna sottolineare, però, la tenacia e la concentrazione della squadra. Quello determinerà dove saremo alla fine”.

L’Elche, in quanto neo promossa, sta conducendo una buona stagione. La squadra di Almiron è reduce da quattro pareggi consecutivi e vuole conquistare i tre punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. “Il gruppo sta bene fisicamente e continuiamo a migliorare – ha dichiarato Almiron. Conosciamo l’importanza di questa partita. Il Granada ha dimostrato la scorsa stagione di essere una squadra importante e ben organizzata, e quest’anno si è rinforzata ancora di più. Conquistare i tre punti sarebbe fondamentale. Non vediamo l’ora di raggiungere una vittoria”.

LEGGI ANCHE: PSG-Lione, Ligue 1: pronostici, streaming, formazioni

Le ultime sulle formazioni

Nell’Elche ballottaggio tra Lucas Boyé e Pere Milla, per il ruolo di punta centrale. Per il resto formazione confermata con Edgar in porta, Barragan, Verdu, Duego Gonzalez e Josema a comporre il pacchetto arretrato. Davanti la difesa agirà Marcone, mentre in mediana ci saranno Josan, Fidel, Raul Guti e Tete Morente.

Pere Milla (Getty Images)

Dopo le fatiche di Europa League, Diego Martinez sarà costretto a fare qualche cambio di formazione. In attacco possibile turno di riposo per Molina, in campo per tutti i 90 minuti giovedì contro il Paok. Al suo posto Soldado. In difessa la coppia centrale dovrebbe essere formata da Nehué e Duarte, vista la squalifica del capitano German. Rientrano in formazione anche Machis, Yangel Herrera, Luis Suárez, Gonalons e Rui Silva.

Come vedere Elche-Granada in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Elche-Granada è in programma domenica alle 18:30 allo stadio Manuel Martinez Valero di Elche. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Granada è leggermente favorito in una partita in cui anche l’Elche dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

ELCHE (4-1-4-1): Edgar; Barragan, Verdu, Diego Gonzalez, Josema; Marcone; Josan, Fidel, Raul Guti, Tete Morente; Pere Milla.
GRANADA (4-1-4-1): Rui Silva; Foulqiuer, Nehuén, Duarte, Carlos Neva; Gonalons; Luis Suarez, Yangel Herera, Luis Milla, Machis; Soldado.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy