Barcellona-Levante, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Barcellona-Levante è una partita valida per la tredicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00 allo stadio Camp Nou di Barcellona.

BARCELLONA – LEVANTE | domenica ore 21:00

Periodo decisamente negativo in casa Barcellona. Oltre ai problemi in campionato, la pesante sconfitta interna contro la Juventus è costata ai blaugrana anche il primo posto nel girone di Champions League. La squadra catalana stenta a decollare sia dal punto di vista del gioco che da quello dei risultati. Sarà importantissimo invertire subito la rotta per non rischiare di allontanarsi in maniera irreparabile dalle posizioni importanti di classifica. Il tecnico Koeman può contare su un parco giocatori composto da campioni indiscussi e ottimi calciatori, ma il suo arrivo in panchina non ha portato, per il momento, quella crescita che la dirigenza sperava.

Il Levante è in serie positiva da sei partite. Grazie al 3-0 rifilato la settimana scorsa al Getafe, la squadra di Paco Lopez è tornata alla vittoria dopo cinque pareggi consecutivi. Il sogno sarebbe quello di fare il colpaccio al Camp Nou, ma, più realisticamente, bisognerà contrastare la rabbia del Barcellona e cercare di conquistare qualche punto utile in chiave salvezza.

LEGGI ANCHE: PSG-Lione, Ligue 1: pronostici, streaming, formazioni

Le ultime sulle formazioni

Il Barcellona dovrebbe scendere in campo con Ter Stegen tra i pali, Dest, Mingueza, Lenlget e Jordi Alba a formare la linea difensiva. De Jong e Busquets in mediana, Pedri, Messi e Coutinho a supporto di Griezmann in attacco.

levante
Paco Lopez (Getty Images)

Nel Levante unici assenti Bardhi e Campana. Aitor Fernandez in porta, Coke, Vezo, Postigo e Clerc a comporre il pacchetto arretrato. A centrocampo agiranno De Frutos, Rochina, Vuckevic e Melero. In avanti la coppia Gomez-Roger.

Come vedere Barcellona-Levante in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Barcellona-Levante in programma domenica alle 21:00 allo stadio Camp Nou di Barcellona. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Barcellona è favorito in una partita in cui potrebbe conquistare la vittoria senza subire reti.

Le probabili formazioni

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Mingueza, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Busquets; Pedri, Messi, Coutinho; Griezmann.
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Coke, Vezo, Postigo, Clerc; De Frutos, Rochina, Vuckevic, Melero; Gomez, Roger.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy