Atalanta-Fiorentina: formazioni ufficiali e streaming internet

Atalanta-Fiorentina è una partita valida per l’undicesima giornata del campionato di serie A.

Le formazioni ufficiali
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djmsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi Pessina; Zapata.
FIORENTINA (4-4-1-1): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Lirola, Amrabat, Pulgar, Bonaventura; Eysseric; Vlahovic.

Dopo aver conquistato, per il secondo anno consecutivo, il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, l’Atalanta torna a caccia della vittoria in campionato che manca ormai da un mese e mezzo. “Non che prima non pensassimo al campionato – ha detto Gian Piero Gasperini in conferenza stampa- ma è innegabile che abbiamo dedicato alla Champions energie, attenzione e concentrazione maggiori, che in qualche modo ci hanno distolto dal campionato, che è una storia molto più lunga. Ora fino a fine febbraio, con la parentesi della Coppa Italia a gennaio, possiamo mettere la testa solo al campionato”. Assenti tra i convovati Ilicic,Miranchuk Pasalic, oltre all’infortunato Caldara. 

La Fiorentina ha conquistato, in extremis, il primo punto della gestione Prandelli la settimana scorsa contro il Genoa. Per allontanarsi dalla zona calda della classifica i viola dovranno necessariamente tornare con dei punti anche da Bergamo. “L’Atalanta è una grande squadra – ha dichiarato il mister della Fiorentina.  Ma anche le grandi squadre non sono perfette, hanno sempre un momento della gara dove si può far loro male con decisione. Dovremo essere coraggiosi e sfacciati. Certo abbiamo il giusto timore ed una sana paura. Perché sono forti. Ma noi abbiamo le armi per far bene e lo voglio vedere in campo. Siamo fortemente criticati da tifosi e stampa e ce lo teniamo, vista la classifica: ma spero che tutti si possa restare uniti perché se una squadra retrocede poi tutti retrocedono”.

LEGGI ANCHE: Milan-Parma, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Fiorentina-Genoa
Vlahovic e Castrovilli della Fiorentina (Getty Images)

Come vedere Atalanta-Fiorentina in diretta tv e streaming

Atalanta-Fiorentina, in programma domenica alle 15:00 al Gewiss Stadium di Bergamo, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Impostazioni privacy