Lazio-Verona: formazioni ufficiali e streaming internet

Lazio-Verona è una partita valida per l’undicesima giornata del campionato di serie A.

Le formazioni ufficiali
LAZIO (3-5-2): Reina; Parolo, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Akpa Akpro, Marusic; Immobile, Caicedo.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Lovato, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Salcedo.

Dopo aver ottenuto il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, la Lazio cercherà di dare continuità alla vittoria conquistata la settimana scorsa in campionato contro lo Spezia. “Sono contento per quanto fatto in Europa, felice per i ragazzi e per la società – ha dichiarato mister Inzaghi in conferenza stampa. Adesso però dobbiamo trasferire questa euforia in campionato perché ci aspettano gare  importanti ogni tre giorni. Voglio tornare a vincere in casa in campionato, la Champions ci ha tolto qualcosa. Adesso resettiamo tutto e cerchiamo di giocare al meglio queste 4 gare che mancano prima di Natale, trovando continuità. Sabato sera affronteremo un avversario che sta facendo bene anche quest’anno e che ha la fortuna di avere un grande allenatore come Juric”. 

Il Verona ha soltanto un punto in meno della Lazio e arriva a questa sfida dopo aver pareggiato in casa con il Cagliari nell’ultima partita disputata. Un risultato positivo all’Olimpico proietterebbe gli scaligeri nelle zone alte della classifica, anche se il tecnico Juric preferisce restare con i piedi per terra: “Quest’anno abbiamo molte incognite, tanti giocatori sono da valutare nel medio periodo. Pensare all’Europa non è reale. Ora abbiamo quattro partite in 12 giorni e sono fondamentali per il prosieguo del campionato. Il nostro obiettivo è la salvezza”, ha detto l’allenatore croato alla vigilia del match.

LEGGI ANCHE: Atalanta-Fiorentina, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Atalanta-Verona
Ivan Juric (Getty Images)

Come vedere Lazio-Verona in diretta tv e streaming

Lazio-Verona, in programma sabato alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Impostazioni privacy