Joshua-Pulev, Floriana Messina è pronta: l’ultima foto è caliente

Joshua-Pulev, la sfida si avvicina e i fan fanno il conto alla rovescia. Tra di loro c’è anche la sexy Floriana Messina, che ha infiammato il web con una foto a tema boxe. 

Il profilo Instagram di Floriana Messina è un’autentica galleria di scatti da capogiro. La bella italo-colombiana è molto attiva sui social e non perde mai occasione per deliziare i suoi followers con nuovi post. Foto e video, in particolare, che rimarcano ogni volta, qualora ce ne fosse ancora bisogno, quanto sia magnetico il suo fascino, per metà latino.

Leggi anche: Messi al Napoli non è una suggestione, la conferma dell’ex compagno

La foto che l’ex gieffina ha pubblicato qualche ora fa, però, ha un significato molto particolare. Stavolta non indossa un sexy abito griffato o un tubino che avvolge sinuosamente le sue curve, ma un accessorio decisamente meno convenzionale. Qualcosa che di certo non la farà passare inosservata.

La bella Floriana Messina indossa un paio di guantoni da boxe e non è certo un caso che abbia deciso di posare così proprio oggi. Niente affatto. È chiaro che anche lei, che oggi si divide tra l’attività di influencer e quella di modella, si stia preparando in vista di una delle sfide più attese degli ultimi tempi.

Floriana coi guantoni in attesa della sfida Joshua-Pulev

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)


Ci riferiamo, naturalmente, a quella tra Anthony Joshua e Kubrat Pulev, che sarà trasmessa oggi dalle 19 in poi su Dazn. Ci sono tutti i presupposti per pensare che sul ring se ne vedranno delle belle, ed è per questo che l’italo-colombiana che ha preso parte alla dodicesima edizione del Grande Fratello, versione Nip, non sta più nella pelle.

Malgrado indossi un abbigliamento sportivo, diverso dagli abiti attillati e femminili che è solita indossare, lo scatto che la Messina ha pubblicato alla vigilia della sfida Joshua-Pulev trasuda tutta la sua sensualità. Lo sguardo che seduce e il generoso décolleté perfettamente incorniciato da un crop-top giallo, insieme ai guantoni, hanno mandato i fan in visibilio.

I commenti in calce al post non fanno che confermare l’alto indice di gradimento nei confronti di questo scatto, realizzato decisamente ad arte. Tra cuori ed emoticon di vario genere, il coro sembra praticamente unanime: tutti si sono detti estasiati da tanta bellezza e pronti a sognare di vedere il match Joshua-Pulev insieme alla sexy Floriana.

Impostazioni privacy