Getafe-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Getafe-Siviglia è una partita valida per la tredicesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 16:15 al Coliseum Alfonso Perez di Getafe.

GETAFE – SIVIGLIA| sabato ore 16:15

Periodo di crisi nera per il Getafe reduce da sei partite senza vittoria. La pesante sconfitta, rimediata la settimana scorsa contro il Levante, ha messo inevitabilmente in bilico la posizione sulla panchina di mister Bordalas. Il tecnico, per questa partita fondamentale, dovrà anche far fronte alle assenze per squalifica di giocatori importanti come Djené, Chema e Mata. Una vera montagna da scalare quindi per il Getafe, che dovrà affidarsi all’orgoglio e alla grinta per non soccombere un’altra volta.

Anche il Siviglia è reduce dal ko interno in campionato contro il Real Madrid. Tuttavia, la squadra di Lopetegui, ha reagito subito in ambito europeo, vincendo per 3-1 martedì in casa del Rennes, riuscendo a chiudere nel migliore dei modi questa prima fase della Champions League. Adesso bisognerà riprendere anche la marcia di avvicinamento alle prime posizioni della Liga, tenendo anche conto che gli andalusi hanno ancora due partite da recuperare.

LEGGI ANCHE: Valladolid-Osasuna, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Le ultime sulle formazioni

Bordalas si affiderà al classico 4-4-2. David Soria tra i pali, linea difensiva formata da Cabaco ed Etxeita al centro, Damian e Olivera sulle corsie laterali. Nyom, Arambarri, Maksimovic e Cucurella, comporranno il centrocampo. In avanti tutto nelle mani della coppia Angel-Cucho Hernandez.

Jesus Navas (Getty Images)

Nel Siviglia rientrano Navas in difesa e Jordan a centrocampo, dopo il turno di riposo che Lopetegui gli ha concesso non convocandoli per la partita di Champions League. Sulla fascia sinistra dovrebbe tornare anche Acuna. Si rivede pure l’ex Milan Suso, assente da tempo per infortunio, che completerà il reparto offensivo insieme a De Jong e Ocampos.

Come vedere Getafe-Siviglia in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Getafe-Siviglia è in programma sabato alle 16:15 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Siviglia è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Getafe dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

GETAFE  (4-4-2): David Soria; Damian, Cabaco, Etxeita, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Angel, Hernandez.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Ocampos, De Jong, Suso.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy