Anna Falchi sexy su Instagram per la sua Lazio: la foto è da urlo

Anna Falchi è una supertifosa della Lazio e non perde mai occasione per sostenere la sua squadra. Ecco lo scatto che ha pubblicato per festeggiare l’approdo agli ottavi di finale.

Per la bella Anna Falchi è ormai un po’ una sorta di rito scaramantico. Ogni volta che la sua squadra del cuore taglia un nuovo traguardo, lei fa festa grande sui social a modo suo. Come? Semplice: pubblicando un nuovo scatto supersexy attraverso il quale, oltre a dichiarare amore eterno per la Lazio, mette in mostra la sua bellezza, mai sfiorita nonostante l’età avanzi anche per lei.

Leggi anche: Wrestling, addio a Tommy Lister: fu anche attore per Tarantino

Se alla fine di novembre, all’indomani del 3-1 contro lo Zenit, aveva esultato su Instagram con indosso solo la maglia della squadra, esibendo il suo scultoreo lato B, stavolta ha deciso di fare di meglio. Sì, perché l’ultima vittoria della Lazio è stata ancor più decisiva, visto che le ha permesso di raggiungere gli ottavi di finale di Champions League.

Era da 20 anni che i biancocelesti non riuscivano ad andare oltre la fase a gironi, perciò l’attrice deve aver pensato che non ci fosse occasione migliore di questa per mettersi a nudo. Letteralmente, per la gioia dei quasi 500.000 followers che attendono con ansia di vedere un suo nuovo post.

Anna Falchi in topless e con la mascherina biancoceleste

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ?????? (@annafalchi22)


Nell’ultima foto da lei pubblicata su Instagram, Anna non indossa che quello che è ormai diventato un accessorio must have: la mascherina. In versione rigorosamente biancoceleste, naturalmente, tanto per ribadire ulteriormente, come se ce ne fosse bisogno, che il suo cuore batte solo per la squadra di mister Inzaghi.

«Mascherina, mascherina nonostante l’antipatia io la indosso e dico la mia!!! Grande Lazio, ha raggiunto gli ottavi di Champions League dopo 20 anni» scrive l’attrice sotto lo scatto, in cui compare in topless, con le braccia sapientemente posizionate per non far vedere troppo e perfettamente in forma come l’abbiamo sempre vista.

I commenti dei followers non hanno tardato ad arrivare. C’è chi la riempie di complimenti per la sua innegabile bellezza e sensualità, com’è giusto che sia, ma c’è anche chi più semplicemente la ringrazia per aver postato un altro scatto, dal momento le sue foto a tema Lazio sono ormai ritenute dei veri e propria portafortuna.

Impostazioni privacy