Napoli-Real Sociedad: diretta tv in chiaro e streaming gratis

pronostici
@ getty images

Napoli-Real Sociedad è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League.

Ultimi 90 minuti di fuoco, che vedranno Napoli e Real Sociedad giocarsi l’accesso ai sedicesimi di finale di Europa League, in un gruppo F che finora è stato combattuto ed equilibratissimo. “Dal giorno del sorteggio sapevamo che era difficile – ha dichiarato il tecnico dei partenopei Gennaro Gattuso nella conferenza della vigilia.  Il Rijeka, la meno forte, ha creato difficoltà a tutti, l’Az e la Real Sociedad hanno rose competitive. L’Az con gli stessi giocatori, tranne uno ceduto, ha perso lo scudetto a 4 giornate dalla fine per differenza reti (a causa dello stop al campionato olandese per il coronavirus), la Real Sociedad sta facendo benissimo quest’anno, sono squadre molto forti. Domani ci giochiamo il primo obiettivo, speriamo di vedere un grande Napoli.

Per gli azzurri sarà la prima partita nello stadio intitolato in questi giorni a Diego Armando Maradona: “Diego merita tanto per quello che ha fatto – ha detto ancora Gattuso – domani sarà un grande onore essere il primo allenatore in questo stadio, ci sarà pressione per l’importanza della partita e l’onore per la dedica a lui“.

La Real Sociedad giunge a Napoli in emergenza per le assenze in attacco di David Silva e Oyarzabal. La squadra spagnola è chiamata all’impresa per proseguire il proprio cammino in Europa, ma il tecnico Imanol è apparso sicuro dei propri mezzi, dichiarando: “Gioca la Real e non Silva o Oyarzabal. Io e i miei giocatori siamo convinti, fiduciosi e concentrati. Sappiamo di avere di fronte una squadra da Champions, ma scenderemo in campo per vincere e conquistare il primo posto nel girone.

LEGGI ANCHE: Rijeka-Az Alkmaar, Europa League: formazioni, pronostici

Az-Napoli
Gennaro Gattuso, l’allenatore del Napoli (Getty Images)

Come vedere Napoli-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Napoli-Real Sociedad si gioca alle ore 18:55 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli  Sarà visibile gratuitamente in TV in chiaro, su Tv8. In alternativa sarà possibile seguire la partita anche sui canali Sky a pagamento.

La diretta streaming di Napoli-Real Sociedad sarà visibile gratis anche sul sito internet di Tv8.