Jessica Aidi senza veli su Instagram: lo scatto da capogiro della fidanzata di Verratti

Jessica Aidi, fidanzata del calciatore Verratti, fa incetta di like con un post da urlo. Ecco lo scatto che ha fatto impazzire il popolo di Instagram. 

Appena qualche giorno fa, Jessica Aidi aveva postato su Instagram due scatti da urlo. Sensualissima nel suo esclusivo completino di lana, davvero molto minimal, aveva fatto incetta di like e di commenti nel giro di pochi minuti. Non contenta di aver già fatto girare la testa a migliaia di followers, si è spinta ancor più in là.

Leggi anche: Whatsapp, ora puoi acquistare tramite chat: scopri la funzione carrello

Il suo ultimo post è ancor più hot, se possibile, dei precedenti. Sì, perché stavolta la fidanzata di Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain, ha deciso di mostrarsi senza veli. Nel vero senso della parola. Ha postato, infatti, uno scatto che farà battere molti cuori e che, ne siamo certi, il popolo dei social difficilmente dimenticherà.

Che la modella francese avesse un corpo da urlo, così perfetto da non sembrare vero, ce n’eravamo già accorti. Ma lei, con questa nuova foto, semmai ce ne fosse bisogno, ha voluto fugare ogni dubbio e dare dimostrazione del lavoro certosino che Madre Natura ha fatto con lei.

Il riflesso di Jessica Aidi nello specchio è super hot

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Aidi (@jessicaaidi)

Nella foto che ha pubblicato sul suo account Instagram da oltre 200mila followers la si può ammirare dalla vita in su, riflessa nello specchio del suo bagno in stile contemporaneo, completamente nuda. Con la chioma leonina vaporosa come non mai, lo sguardo malizioso e le braccia sapientemente posizionate attorno al busto, quel tanto che basta per coprire il décolleté.

E poi l’addome scolpito, la pelle deliziosamente ambrata, il vitino da vespa. Il risultato è super hot e i commenti sotto al post di Jessica Aidi, come al solito, non si sono fatti attendere. Non sono arrivati solo da uomini, ma anche da donne, perché dinanzi a tanta bellezza, in effetti, non si può fare altro che darne atto e contemplare.

Jessica e Marco Verratti non fanno coppia fissa da molto, ma già convivono nell’abitazione parigina del calciatore del Paris Saint-Germain, abruzzese di nascita. E non ci stupisce che lei, statuaria e forte delle sue misure da top model, con un sorriso di quelli che tolgono il fiato, sia riuscita a conquistare i fan del noto centrocampista in men che non si dica.

 

Impostazioni privacy