Ajax-Atalanta: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming

Ajax-Atalanta è una partita valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Le formazioni ufficiali
AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Martinez, Tagliafico; Gravenberch, Labyad, Klaassen; Brobbey, Tadić, Antony.
ATALANTA (3-4-3): Gollini; Tolói, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Gómez, Zapata.

Pronostico possibile marcatore: Pessina

L’Atalanta è a un passo dalla storia. Contro l’Ajax basterà anche un pareggio per ottenere la seconda qualificazione consecutiva agli ottavi di finale di Champions League. Nonostante i recenti risultati deludenti e le voci su dei contrasti nello spogliatoio, l’Atalanta darà il massimo per conquistare questo prestigioso traguardo. Lo stesso Gasperini ieri nella conferenza stampa di presentazione della partita di ieri ha cancellato tutte le polemiche dei giorni scorsi. «L’unità non è mai mancata: mai stato un problema affrontare ogni partita nel modo più compatto possibile. Ora conta solo l’Ajax».

Dall’altra parte Ten Hag non si è nascosto: «Se siamo stati competitivi contro il Liverpool, possiamo pensare di vincere contro chiunque. La Champions è la nostra dimensione».

Previste scintille e spettacolo: una partita da non perdere.

LEGGI ANCHE: Ajax-Atalanta: i pronostici

Ajax-Atalanta
L’esultanza dei giocatori dell’Ajax (Getty Images)

Come vedere Ajax-Atalanta in diretta tv e streaming

Ajax-Atalanta si gioca alle ore 18:55 alla “Johan Cruijff” di Amsterdam. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca sarà curata da Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo ci sarà Massimiliano Nebuloni. La telecronaca di Diretta Gol sarà invece affidata a Riccardo Trevisani.

La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy