Lazio-Club Brugge: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming

Lazio-Club Brugge è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League.

Le formazioni ufficiali
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.
CLUB BRUGGE (4-3-1-2):  Mignolet; Mata, Kossounou, Ricca, Sobol; Vormer, Vanaken, Balanta; De Ketelaere; Diatta, Lang.

Basta un pareggio alla Lazio per assicurarsi, a distanza di vent’anni, il passaggio alla fase successiva di Champions League. Il tecnico Simone Inzaghi ha caricato l’ambiente in vista della partita: “Sarà una finale ha dichiarato il mister in conferenza stampa.  Solitamente, in questi anni, le finali le abbiamo giocate bene. Speriamo sia ancora così, per noi è una partita importante che può valere la storia del club. Sono vent’anni che manchiamo agli ottavi. Faremo ancora un allenamento, vedremo chi convocare. Assenti sicuri Lulic e Muriqi. Correa, Patric e gli altri che hanno giocato contro lo Spezia li valuteremo dopo l’ultima seduta. Per Correa e Patric ci sono speranze”.

Il Bruges arriva all’Olimpico con l’intenzione di vender cara la pelle per riuscire a conquistare la qualificazione agli ottavi. “Personalmente non sono mai soddisfatto se non vinco – ha detto mister Clement alla vigilia dl match. Sono fatto così, voglio migliorare ogni giorno e i miei ragazzi la pensano allo stesso modo. Non serve motivarli, arrivati a questo punto possiamo scrivere la storia e Roma è un posto perfetto per farlo. Da un anno e mezzo giochiamo per vincere in Europa e anche stavolta sarà così”. 

LEGGI ANCHE: Lazio-Club Brugge: i pronostici

Philippe Clement (Getty Images)

Come vedere Lazio-Club Brugge in diretta tv e streaming

Lazio-Club Brugge si gioca alle ore 18:55 allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 e 252 (satellite e internet).

La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy