Barcellona-Juventus: formazioni ufficiali, tv e streaming gratis

Barcellona-Juventus è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League.

Le formazioni ufficiali
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Lenglet, Araujo, Jordi Alba; De Jong, Pjanic; Messi, Griezmann, Pedri; Trincao.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, McKennie, Ramsey; Morata, Ronaldo.

Barcellona-Juventus rappresenta una sfida sempre ricca di fascino e storia. Le due squadre hanno superato agevolmente il girone, qualificandosi con largo anticipo agli ottavi di finale. Per conquistare il primo posto in classifica, i bianconeri dovranno vincere con almeno tre gol di scarto: “L’impresa? La abbiamo nelle corde, dobbiamo crederciha detto mister Pirlo alla vigilia del match.  Ci sarà da soffrire, ma avremo le nostre occasioni da sfruttare. La giocheremo a viso aperto, consapevoli degli errori dell’andata. Queste sono partite da giocare per far crescere ciò che è dentro e ciò che è da migliorare. Arrivare primi ti dà qualcosa di diverso rispetto al sorteggio. Però è più importante quello che metteremo in campo e quello che troveremo alla fine della gara, se faremo un’ottima partita”.

Il club catalano attraversa un periodo decisamente difficile nella Liga e questo match può essere l’ennesima occasione per migliorare e accantonare definitivamente determinati errori. “C’è da essere scontenti, c’è poco da dire. Sono arrabbiatissimo e l’ho detto ai giocatori. Non posso accettare reti come quelle che stiamo concedendo – ha dichiarato il tecnico Koeman in conferenza stampa. Contro la Juve il nostro obiettivo è giocare bene e vincere. Partiamo in vantaggio e abbiamo buone possibilità di chiudere in testa al girone”. 

LEGGI ANCHE: Champions League: tutte le combinazioni per passare il turno

Ronald Koeman (Getty Images)

Come vedere Barcellona-Juventus in diretta tv e streaming

Barcellona-Juventus si gioca alle ore 21:00 al Camp Nou di Barcellona. Sarà visibile gratuitamente in TV in chiaro, su Canale 5, con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Aldo Serena. In alternativa sarà possibile seguire la partita anche sui canali Sky a pagamento.

La diretta streaming di Barcellona-Juventus sarà visibile gratis anche sul sito internet o sulla App di Mediaset Play.

A seguire su Canale 5 post partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Carolina Morace, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno le immagini e i gol delle altre partite, con un’ampia sintesi di Lazio-Club Brugge.

Impostazioni privacy