Verona-Cagliari: formazioni ufficiali e streaming internet

Verona-Cagliari è una partita valida per la decima giornata del campionato di serie A.

Le formazioni ufficiali
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Dawidowicz, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Di Carmine.
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Waluwiewicz, Carboni, Tripaldelli; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti.

I padroni di casa sono reduci dall’exploit di Bergamo e vogliono confermare il loro buon rendimento in campionato. “Tutte le partite che abbiamo disputato sono state giocate al massimo – ha dichiarato il tecnico Juric in conferenza stampa. I ragazzi sono splendidi, c’è grande voglia di sacrificarsi e di stare attenti. In questo campionato stiamo andando oltre ed è tutto merito dei ragazzi: tu proponi, loro eseguono. C’è intelligenza tattica e tanta voglia di portare a casa il risultato. Come riesco a ottenere risultati? Semplice, parlo con la squadra. Questo ambiente è ottimo, poi non devo sottovalutare il fatto che sul campo ci siamo solo io e D’Amico. pensiamo allo stesso modo, abbiamo la stessa concezione di come debba essere il gruppo”. Il tecnico degli scaligeri ha convocato 23 giocatori per questa sfida. Nell’elenco figura anche Lazovic, guarito dopo aver contratto il coronavirus. 

Dopo il pareggio interno con lo Spezia, il Cagliari è intenzionato a raccogliere punti in questa trasferta per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. “Affronteremo un avversario molto ostico e in ottima condizione fisica e mentale, che fa del ritmo e della fisicità le prerogative fondamentali – ha detto mister Di Francesco alla vigilia del match.  Dovremo essere bravi a giocarci le nostre carte puntando sull’identità che abbiamo, andando oltre le difficoltà oggettive a livello di defezioni”. I rossoblù non potranno contare su giocatori importanti come Godin, Klavan, Nandez, Ounas, Pereiro, Pisacane e Simeone, ma nella lista dei convocati è presente Joao Pedro.  

Le due squadre si sono affrontate recentemente in Coppa Italia, con i sardi che sono riusciti a vincere per 2-1 grazie a un gol in pieno recupero realizzato da Riccardo Sottil.

LEGGI ANCHE: Reims-Nizza, Ligue1: streaming, pronostici, formazioni

Eusebio Di Francesco (Getty Images)

Come vedere Verona-Cagliari in diretta tv e streaming

Verona-Cagliari, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Bentegodi di Verona, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Impostazioni privacy