Udinese-Atalanta: formazioni ufficiali e streaming internet

Udinese-Atalanta è una partita valida per la decima giornata del campionato di serie A e si disputerà domenica alle ore 15:00 alla Dacia Arena di Udine: diretta tv, streaming e formazioni ufficiali.

Le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Deulofeu.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Zapata, Muriel.

Grazie al prestigioso successo ottenuto all’Olimpico sulla Lazio nella scorsa giornata, l’Udinese si è tirata momentaneamente fuori dalla zona retrocessione, salendo fino al tredicesimo posto. È stata la seconda vittoria di fila per gli uomini di Gotti dopo quella sul Genoa della settimana precedente. Ora per i bianconeri arriva un altro esame importante, l’Atalanta, che il tecnico spera di poter sorprendere visto che il match della Dacia Arena, per i bergamaschi, anticipa una partita delicatissima di Champions League con l’Ajax.

Alla squadra di Gasperini in Olanda potrebbe andare bene anche il pareggio, ma ad Amsterdam non sarà una passeggiata. Il tecnico nerazzurro non è rimasto soddisfatto della prestazione dei suoi nell’ultima gara di coppa contro il Midtjylland, già eliminato, che ha fermato l’Atalanta sull’1-1. Un altro passo falso dopo la sconfitta casalinga col Verona in campionato. “Giocare una volta ogni tre giorni ci toglie energie e inevitabilmente siamo poco lucidi in attacco – ha fatto presente Gasperini nel post partita – Ci sono alcuni dei nostri che non hanno ancora trovato la forma migliore. Ma in ogni caso dobbiamo evitare di innervosirci”. Il riferimento era probabilmente al Papu Gomez, protagonista insieme a lui di un battibecco nel primo tempo coi danesi e “punito” successivamente con la sostituzione durante l’intervallo.

Udinese-Atalanta
Papu Gomez e Gasperini (Getty Images)

Leggi anche: Udinese-Atalanta: i pronostici

Come vedere Udinese-Atalanta in diretta tv e streaming

Udinese-Atalanta, in programma domenica alle 15:00 alla Dacia Arena di Udine, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Impostazioni privacy