Metz-Lione, Ligue1: streaming, pronostici, formazioni

Metz-Lione è una partita valida per la tredicesima giornata della Ligue 1 e si gioca domenica alle ore 21:00 allo stadio Saint-Symphorien di Metz: pronostici, analisi e probabili formazioni.

METZ – LIONE | domenica ore 21:00

Il Metz proverà a ottenere punti, contro un avversario tecnicamente più forte, per riscattarsi dopo la sconfitta interna subita dal Brest la settimana scorsa. La squadra di Frederic Antonetti appare molto solida in difesa avendo incassato soltanto 11 reti in dodici incontri finora disputati. Tuttavia la vittoria manca dal primo novembre, giorno in cui è arrivato l’exploit esterno sul terreno del Nimes. La partenza di Habib Diallo, direzione Strasburgo, e il grave infortunio di Ibrahima Niane, stano penalizzando il reparto offensivo, con un attacco asfittico capace di realizzare soltanto 12 gol. Servirà quindi maggiore concretezza per allontanarsi in maniera difinitiva dalla zona pericolosa della classifica.

Il Lione ha invertito totalmente marcia dopo un inizio di campionato un po’ titubante. La squadra di Rudi Garcia è a caccia del quarto successo consecutivo per portarsi a due distanze di lunghezza dalla capolista Paris Saint Germain e prepararsi al meglio allo scontro diretto che andrà in scena la settimana prossima nella Capitale. L’ex tecnico della Roma potrà fare affidamento sul proprio organico al completo e sembrerebbe intenzionato a confermare gli stessi undici che hanno sconfitto 3-0 il Reims nello scorso weekend.

LEGGI ANCHE: Villarreal-Elche, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Alaves-Real Sociedad, Liga: pronostici e formazioni

Come vedere Metz-Lione in diretta streaming

Metz-Lione è in programma domenica alle 21:00 allo stadio Saint-Symphorien di Metz. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Pronostico

Il Lione è favorito in una partita in cui potrebbe realizzare almeno due gol senza subirne nessuno.

Le probabili formazioni di Metz-Lione

METZ (4-2-3-1): Oukidja; Centonze, Bronn, Boye, Delaine; Angban, Fofana; Gueye, Boulaya, Goncalves; Nguette.
LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Cornet; Guimaraes, Mendes, Paqueta; Kadewere, Depay, Ekambi.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy