Serie C, girone B: pronostici partite quattordicesima giornata

Serie C, in un girone finora equilibratissimo, le due capoliste, Padova e Sudtirol, cercheranno di allungare in classifica facendo visita rispettivamente a Ravenna e Arezzo. La Feralpisalò ospiterà invece un ottimo Mantova, reduce da due vittorie consecutive. Dopo tre pareggi di fila il Perugia di mister Caserta è obbligato a centrare la vittoria nel match interno contro l’Imolese. Sfida che si preannuncia interessante e spettacolare, quella che vedrà protagoniste Triestina e Sambenedettese, due squadre che puntano a consolidarsi in zona playoff.

Negli anticipi di sabato, il Modena può tornare alla vittoria contro la Fermana, dopo tre turni di astinenza. Il Cesena sarà invece ospite del Legnago e cercherà punti importanti per inserirsi nei piani alti della graduatoria. Identico obiettivo per il Matelica che però dovrà vedersela contro un Gubbio in serie positiva da cinque giornate in cui ha raccolto due vittorie e tre pareggi.

LEGGI ANCHE: Cadice-Barcellona, Liga: streaming, pronostici, formazioni

SERIE C GIRONE B: orari e arbitri della 14esima giornata

Sabato, ore 15, Legnago-Cesena: Emmanuele di Pisa; Matelica-Gubbio, a Macerata: Sfira di Pordenone; Modena-Fermana: Scarpa di Collegno. Domenica, ore 15, Arezzo-Sudtirol; Ravenna-Padova: Di Graci di Como; Triestina-Sambenedettese: Fiero di Pistoia; ore 17.30, FeralpiSalò-Mantova: Monaldi di Macerata; Perugia-Imolese: Maggio di Lodi; Virtus Verona-Carpi: Caldera di Como; Vis Pesaro-Fano: Catanoso di Reggio Calabria.

CLASSIFICA: Padova e Sudtirol 26; FeralpiSalò 24; Perugia 23; Modena, Mantova, Sambenedettese e Triestina 21; Virtus Verona, Cesena, Carpi e Matelica 19; Legnago** 13; Imolese* e Gubbio 12; Vis Pesaro 11; Fermana* e Ravenna 10; Arezzo** 6; Fano** 5. * = una gara in meno.

Pronostici Serie C girone B

Modena in Modena-Fermana sabato ore 15:00
Sudtirol in Arezzo-Sudtirol domenica ore 15:00
Padova in Ravenna-Padova domenica ore 15:00
Triestina o pareggio in Triestina-Sambenedettese domenica ore 15:00
Perugia in Perugia-Imolese domenica ore 17.30

Le partite da almeno un gol per squadra

Matelica-Gubbio sabato ore 15:00
Triestina-Sambenedettese domenica ore 15:30
Feralpisalò-Mantova domenica ore 17:30
Virtus Verona-Carpi domenica ore 17:30

Impostazioni privacy