Cadice-Barcellona, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Cadice-Barcellona è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice.

CADICE – BARCELLONA | sabato ore 21:00

Dopo il pareggio in casa dell’Elche, il Cadice torna al Ramon de Carranza con il desiderio di invertire la rotta tra le mura amiche e di conquistare punti contro un avversario di rango superiore. Il tecnico Alvaro Cervera ha illustrato in conferenza stampa la ricetta per far male al Barcellona: “Sono più forti di noi, ma è una partita di calcio. A tutti noi piace il calcio perché tante volte chi non è favorito può vincere. Cercheremo di fare in modo che non si sentano a loro agio in campo. Per far male al Barça non bisogna fare tanto possesso palla, ma è necessario giocare con la velocità. L’idea è questa.”

Il Barcellona affronterà questa trasferta con l’intenzione di dare continuità al proprio cammino nella Liga. La squadra catalana è ancora lontana dalla vetta della classifica e vuole ottenere il massimo per iniziare ad accorciare il distacco. Nonostante ciò mister Koeman non sottovaluta gli avversari: “Il Cadice è una squadra che sta giocando meglio in trasferta che in casa, – ha dichiarato l’allenatore del Barcellona – ma comunque stanno facendo bene e hanno raccolto ottimi risultati. Dovremo sfruttare il possesso palla ed essere concentrati per creare azioni da gol.”

LEGGI ANCHE: Siviglia-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Le ultime sulle formazioni

Cadice in campo con il 4-3-3. Ledesma in porta, difesa formata da Iza, Fali, Marcos Mauro ed Espino. In mediana Garrido, Alex Fernandez e Jonsson, mentre in attacco spazio al tridente Alejo-Alvaro Gimenez-Jairo.

Cadice
Alvaro Cervera (Getty Images)

Koeman dovrebbe affidarsi a Ter Stegen tra i pali, Dest, Mingueza, Lenglet e Jordi Alba nel pacchetto arretrato. A centrocampo probabile turno di riposo per l’ex Juventus Pjanic, con De Jong e Busquets che dovrebbero agire davanti alla difesa. Messi, Coutinho e Dembelé, potrebbero supportare in attacco Griezmann.

Come vedere Cadice-Barcellona in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Cadice-Barcellona è in programma sabato alle 21:00 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Barcellona è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Cadice dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni

CADICE (4-3-3): Ledesma; Iza, Fali, Marcos Mauro, Espino; Garrido, Alex Fernandez, Jonsson; Alejo, Alvaro Gimenez, Jairo.
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Mingueza, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Busquets; Messi, Coutinho, Dembelé; Griezmann.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy