Siviglia-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Siviglia-Real Madrid è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 16:15 allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia.

SIVIGLIA- REAL MADRID | sabato ore 16:15

Sfida attesissima quella che metterà di fronte Siviglia e Real Madrid questo sabato al Ramon Sanchez. I padroni di casa, grazie a tre vittorie consecutive, stanno attraversando un ottimo periodo nella Liga, ma saranno comunque chiamati a riscattare il pesante ko interno subito dal Chelsea in Champions League. “Giochiamo ogni tre o quattro giorni e dobbiamo voltare pagina velocemente sia sulle cose buone che su quelle cattive”, ha dichiarato il tecnico degli andalusi Julien Lopetegui.

Il Real sta attraversando il periodo più duro degli ultimi anni. In campionato la squadra stenta a decollare e la sconfitta di martedì contro lo Shakhtar ha messo a rischio anche il cammino dei “blancos” in ambito europeo. “Ciò che i giocatori vogliono è competere e giocare e hanno sempre dimostrato il loro amore per me – ha detto in conferenza stampa mister Zidane. Sappiamo che insieme andremo avanti. Quando le cose non funzionano, sono i primi a essere infelici. In un momento difficile dobbiamo riunirci e seguire la stessa strada. Andremo avanti di sicuro”.

LEGGI ANCHE: Inter-Bologna, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Le ultime sulle formazioni

Il portiere Bono è guarito dal coronavirus e potrà riprendere il posto tra i pali del Siviglia. Davanti a lui, nel reparto difensivo, dovrebbero esserci Navas, Koubdé, Diego Carlos e Rekik. In mediana Jordan, Fernando e Rakitic. In avanti soliti ballottaggi, ma alla fine il tridente potrebbe essere formato da Ocampos, De Jong e Munir.

Siviglia
Lopetegui (Getty Images)

Il Real non potrà ancora contare su Sergio Ramos e Carvajal. In difesa, quindi, dovrebbero agire Lucas Vazquez, Nacho, Varane e Mendy. A centrocampo Toni Kroos, Casemiro e Luka Modric. In avanti spazio al trio Rodrygo-Benzema-Asensio.

Come vedere Siviglia-Real Madrid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Siviglia-Real Madrid è in programma sabato alle 16:15 allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Siviglia-Real Madrid si preannuncia una partita molto equilibrata e allo stesso tempo aperta in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare.  

Le probabili formazioni

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Rekik; Jordan, Fernando, Rakitic; Ocampos, De Jong, Munir.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas, Nacho, Varane, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Rodrygo, Benzema, Asensio.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy