Osasuna-Betis, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Betis-Cadice
Joaquin (Getty Images)

Osasuna-Betis è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 16:15 allo stadio El Sadar di Pamplona.

OSASUNA – BETIS | domenica ore 16:15

Entrambe le squadre annaspano nella zona calda della classifica e stanno attraversando un periodo piuttosto complicato, con il Betis reduce addirittura da tre sconfitte consecutive. Quella dello stadio El Sadar sarà quindi una sfida all’insegna del riscatto per cercare di voltare pagina e proseguire il campionato con una ritrovata serenità. “Affronteremo un mese molto importante – ha dichiarato il tecnico dell’Osasuna, Jagoba Arrasate. Abbiamo cinque partite di campionato e una di coppa in cui vogliamo essere bravi perché capiamo che, se siamo al nostro livello, possiamo giocarcela con chiunque. Vogliamo iniziare bene battendo il Betis Siviglia“.

L’allenatore degli andalusi, Manuel Pellegrini, ha invece voluto allontanare gli spettri che riguardano il proprio futuro: “Accetto le critiche – ha dichiarato in conferenza stampa – se la squadra non ha giocato bene. Dopo tanti anni so che i tecnici dipendono dai risultati, ma non ho paura. Non sono qui per soldi o fama, vorremmo tutti cose diverse ma non è il momento di analizzarle. Sono il primo ad accettare le critiche, ma sono il più sicuro in quello che faccio. Porterò la squadra lungo la strada che penso sia quella giusta e so che posso lottare per andare alle competizioni europee”.

LEGGI ANCHE: Lille-Monaco, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni

Arrasate recupera David Garcia in difesa, dopo che il calciatore era stato posto in isolamento per essere entrato in contatto con una persona positiva al coronavirus. Il 26enne farà coppia al centro del reparto arretrato con Aridane. In mezzo al campo dovrebbero esserci Oier, Ruben Garcia e Inigo Perez. In attacco il tridente Roberto Torres-Budimir-Kike Barja.

Oier Sanjurjo (Getty Images)

Pellegrini si affiderà al consueto 4-2-3-1. In porta, vista l’indisponibilità causa Covid di Claudio Bravo, toccherà ancora a Joel Robbles. Linea difensiva formata da Emerson, Bartra, Sidnei e Alex Moreno. In mediana Guido Rodriguez e Guardado, mentre in avanti, Joaquin, Fekir e Tello, dovrebbero agire alle spalle dell’ex Genoa Sanabria.

Come vedere Osasuna-Betis in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Osasuna-Betis è in programma domenica alle 16:15 allo stadio El Sadar di Pamplona. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Osasuna-Betis dovrebbe essere una partita molto equilibrata, con entrambe le squadre che cercheranno innanzitutto di non perdere. Non è quindi da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni

OSASUNA (4-3-3): Sergio Herrera; Roncaglia, Aridane, David Garcia, Juan Cruz; Oier, Ruben Garcia, Inigo Perez; Roberto Torres, Budimir, Kike Barja.
BETIS (4-2-3-1): Joel; Emerson, Bartra, Sidnei, Alex Moreno; Guido Rodriguez, Guardado; Joaquin, Fekir, Tello; Sanabria.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1