Granada-Huesca, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Granada-Huesca è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 14:00 allo stadio Los Carmenes di Granada.

GRANADA-HUESCA | domenica ore 14:00

Il Granada è chiamato al riscatto dopo tre ko di fila in campionato. La squadra di Diego Martinez deve necessariamente invertire la rotta e mettersi alle spalle un periodo negativo iniziato con le positività al coronavirus all’interno del team. “Non dimentichiamo quanto costa vincere ogni partita- ha dichiarato il mister del Granada. Giochiamo tre volte a settimana, ma io mi fido totalmente della squadra. Quando vinciamo siamo più felici e quando perdiamo, ci ritroviamo e continuiamo a crederci. Non so ancora chi potrà giocare, perché i processi di recupero sono al limite. Non bisogna perdere l’umiltà e le caratteristiche di questa squadra“.

L’Huesca occupa l’ultima posizione in classifica ed è alla ricerca disperata della prima vittoria in campionato. La posizione del tecnico Michel Sanchez appare più in bilico che mai e per questo motivo l’allenatore potrebbe prendere in considerazione l’idea di rafforzare la propria linea difensiva. La cosa sicura è che bisognerà tornare con qualche punto in tasca dallo stadio “Los Carmenes”, per ritrovare la giusta positività utile ad affrontare il prosieguo del campionato.

LEGGI ANCHE: Lille-Monaco, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni

Il Granada dovrebbe scendere in campo con Rui Silva in porta, Foulqiuer, German, Domingos Duarte e Neva, a comporre il reparto arretrato. Davanti la difesa l’ex Roma Gonalons, mentre in mediana dovrebbero esserci Eteki e Yangel Herrera, con Puertas e Luis Suarez che agiranno più vicini alla punta centrale Jorge Molina.

huesca
Rafa Mir (Getty Images)

L’Huesca potrebbe rispondere con Andres Fernandez tra i pali, Maffeo, Siovas, Insua e Javi Galan in difesa. A centrocampo Mikel Rico, Mosquera e Borja Garcia, mentre in avanti il tridente formato da Seoane, Rafa Mir e Sandro.

Come vedere Granada-Huesca in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Granada-Huesca è in programma domenica alle 14:00 allo stadio Los Carmenes di Granada. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Granada è leggermente è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Huesca dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni

GRANADA (4-1-4-1): Rui Silva; Foulquier, German, Duarte, Neva; Gonalons; Puertas, Eteki, Yangel Herrera, Luisi Suarez; Molina.
HUESCA (4-3-3): Andres Fernandez; Maffeo, Insua, Siovas, Javi Galan; Mikel Rico, Mosquera, Borja Garcia; Seoane, Rafa Mir, Sandro.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy